UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ciao a tutti,
mi é appena arrivato il MI Notebook Pro e vorrei prendere il secondo hard disk M.2 (attualmente ho 200 Gb liberi ma non ho ancora installato nulla e penso che non dureranno molto). Dalla foto peró a me sembrerebbe che anche il secondo slot sia PCI Express come il primo, mi potete confermare che invece devo prendere un M.2 SATA?
Grazie
P.S.: va come un razzo :love::love::love:

Ciao a tutti,
mi é appena arrivato il MI Notebook Pro e vorrei prendere il secondo hard disk M.2 (attualmente ho 200 Gb liberi ma non ho ancora installato nulla e penso che non dureranno molto). Dalla foto peró a me sembrerebbe che anche il secondo slot sia PCI Express come il primo, mi potete confermare che invece devo prendere un M.2 SATA?
Grazie
P.S.: va come un razzo :love::love::love:
No ha un sata 3

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Modificato ?

Guarda qui ahah
b305dcae703da0289d01c721b57e85b5.jpg

Guarda qui ahah
b305dcae703da0289d01c721b57e85b5.jpg

Aaaa capito
Semplicissimo: tagli il cavo appena prima della presa cinese (veramente molto ben fatta a livello di materiali, quasi mi piangeva il cuore), dentro il cavo bianco ce ne sono due piccoli e ci metti una presa italiana

Aaaa capito
Semplicissimo: tagli il cavo appena prima della presa cinese (veramente molto ben fatta a livello di materiali, quasi mi piangeva il cuore), dentro il cavo bianco ce ne sono due piccoli e ci metti una presa italiana

Aaah perfetto, i due semplici poli e via ahah grazie comunque

Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un Mi Notebook Pro su Gearbest. Ho letto della possibilità di inserire un modulo LTE 4G; dovendolo acquistare, quale sarebbe la scelta migliore per qualità/prezzo secondo voi?

Grazie in anticipo,
Carlo

ma siete sicuri che ci sia lo slot? Dalle foto sembra che sia predisposto ma sembra anche che manchi fisicamente il connettore

La terra non ce l'ha quasi nessuno, proprio per fare un alimentatore solo per tutte le prese cambiando solo lo spinotto. Fortuna che i laptop hanno la batteria a fare da smorzatore

Weh raga, secondo voi quante possibilità ci sono che il portatile mi arrivi considerando che ho effettuato l'ordine l'11 novembre? Inizio a pensare che si sia "perso" durante il viaggio. Piano piano mi sto avvicinando ai 60 giorni di attesa, che tristezza:cry:.

Weh raga, secondo voi quante possibilità ci sono che il portatile mi arrivi considerando che ho effettuato l'ordine l'11 novembre? Inizio a pensare che si sia "perso" durante il viaggio. Piano piano mi sto avvicinando ai 60 giorni di attesa, che tristezza:cry:.
Track24 che dice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro