Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Salve a tutti, ho acquistato il mi notebook pro i7 16gb a inizio dicembre, è arrivato i primi di gennaio...purtroppo ha qualche problemino, volevo sapere se secondo voi è normale o no. Durante la riproduzione audio soprattutto dei suoni predefiniti di sistema windows gli speaker anche a basso volume grattano e distorgono il suono. Anche quando si guarda un video o si ascolta della musica da spotify si pone lo stesso problema...sembra quasi che ci siano delle pietroline che rimbalzano qua è la distorgendo il suono. Un altro problema che mi si è presentato ieri è un fastidioso rumore metallico (tipo quello di lettura su un HD) che va ad intermittenza ma si presenta molto frequentemente...le ventole un po lo coprono ma ad utilizzo standard il rumore infastidisce un sacco. Ho scritto a gearbest e mi hanno offerto un misero rimborso di 30USD oppure la sostituzione...ma di aspettare altri 2 mesi per un pc anche no. Volevo sapere inoltre se smontando la scocca c'è qualche sigillo o cosa che ti fa capire che è già stato aperto, in modo che se lo apro per controllare gli speaker e poi sono danneggiati, non corro rischi restituendogli il prodotto.
Grazie mille in anticipo.
Allora andiamo con calma:
1) Sicuro che quello che senti non sia del semplice riverbero ?
2) Il ronzio che senti è il coil whine probabilmente
3) Il buono lo accetterei eccome visto che non mi sembrano problemi gravi
4) Vai tranquillo, da aprire è molto semplice e non ci sono sigilli di sorta