UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
No il mi notebook non ha le due usb type c adicenti
Come no? sulla destra. Non so se il passo ovvero la distanza fra le porte e' uguale al macbook, ma ce le ha.
Pero' cosa aumenteresti con quell' hub? solo due porte USB 3.0, perché HDMI c'è già lettore di card c'è già 2 USB C ci sono già....
In più hub verrebbe rovesciato verso il fuori, perché a destra non a sinistra come il Macbook quindi non starebbe a contatto col laptop
Dovresti pertanto prenderne uno col cavo https://www.amazon.it/s?k=usb+c+hub+for+xiaomi+notebook+pro&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss&tag=tomsforum-21
 
Ultima modifica:

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
io volevo evitare questi 'svolazzanti' sinceramente... tanto valeva prendere un pc desktop :D
Però se non ho alternative...
Tra l'altro ho esclusivamente necessità di porte usb, il resto non le uso.
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
io volevo evitare questi 'svolazzanti' sinceramente... tanto valeva prendere un pc desktop :D
Però se non ho alternative...
Tra l'altro ho esclusivamente necessità di porte usb, il resto non le uso.
Molto semplicemente questo
Puoi anche incollarlo da qualche parte con biadesivo
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
dai ma è orribile come soluzione quella di 'incollare' :lol:
Tanto vale che comprassi un desktop.
Niente purtroppo non c'è un prodotto analogo a quello di dodocol.. :(
 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
ero sarcastico. Se avessi avuto bisogno di un desktop ti pare che avrei preso un portatile? :D
Tuttavia non pensavo non esistessero hub usb decenti come su macbook air/pro. Nel 2019 girare ancora con questi dongle svolazzanti è ridicolo, imho.
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
ero sarcastico. Se avessi avuto bisogno di un desktop ti pare che avrei preso un portatile? :D
Tuttavia non pensavo non esistessero hub usb decenti come su macbook air/pro. Nel 2019 girare ancora con questi dongle svolazzanti è ridicolo, imho.
Puoi sempre provarlo, la porta USB C è reversibile quindi ripensandoci avrebbe solo le porte sottosopra.
Post unito automaticamente:

 

JackTorrance

Utente Attivo
332
24
OS
Windows 10
niente alla fine ho voluto scegliere la tua soluzione. Ho preso un hub della aukey e proverò ad incollarlo dietro il pannello del portatile.
Il dubbio ora è COME incollarlo, per far si che non si stacchi. Ho preso del nastro biadesivo speriamo regga... idee sennò?
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
niente alla fine ho voluto scegliere la tua soluzione. Ho preso un hub della aukey e proverò ad incollarlo dietro il pannello del portatile.
Il dubbio ora è COME incollarlo, per far si che non si stacchi. Ho preso del nastro biadesivo speriamo regga... idee sennò?
Nastro biadesivo va benissimo, ovviamente non quello per le foto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili