JackTorrance
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
quindi quelle due sulla destra non sono abbastanza adiacenti? Altre soluzioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no? sulla destra. Non so se il passo ovvero la distanza fra le porte e' uguale al macbook, ma ce le ha.No il mi notebook non ha le due usb type c adicenti
Molto semplicemente questoio volevo evitare questi 'svolazzanti' sinceramente... tanto valeva prendere un pc desktop :D
Però se non ho alternative...
Tra l'altro ho esclusivamente necessità di porte usb, il resto non le uso.
Effettivamente se ti serviva un desktop, perché hai preso un portatile?? :muro:dai ma è orribile come soluzione quella di 'incollare' :lol:
Tanto vale che comprassi un desktop.
Niente purtroppo non c'è un prodotto analogo a quello di dodocol.. :(
Puoi sempre provarlo, la porta USB C è reversibile quindi ripensandoci avrebbe solo le porte sottosopra.ero sarcastico. Se avessi avuto bisogno di un desktop ti pare che avrei preso un portatile? :D
Tuttavia non pensavo non esistessero hub usb decenti come su macbook air/pro. Nel 2019 girare ancora con questi dongle svolazzanti è ridicolo, imho.
Nastro biadesivo va benissimo, ovviamente non quello per le fotoniente alla fine ho voluto scegliere la tua soluzione. Ho preso un hub della aukey e proverò ad incollarlo dietro il pannello del portatile.
Il dubbio ora è COME incollarlo, per far si che non si stacchi. Ho preso del nastro biadesivo speriamo regga... idee sennò?
Ma vai in ferramenta o in uno storie e prendi un rotolino normale/forte.ce ne sono talmente tanti... sapresti consigliarmene uno?
no purtroppo le ram sono saldateLa ram della versione con i5-8250u è espandibile fino a 16 gb?
Ho provato e direi T5Scusate, che misura torx ci vuole per smontare il pannello posteriore?
Grazie