Buonasera a tutti.
Volevo solo confermarvi che a distanza di un anno dall'acquisto il mio notebook pro va ancora una bomba. Mai un problema.
Solo un po' di tempo fa avevo segnalato un rumore particolare sulla ventola di destra, poco percepibile e che ultimamente non l'ho sentito piu' (forse si è 'auto limata' la palettina che sfiorava la plastica intorno :lol:).
Certo, ha alcune lacune di poco conto e di cui ne sento un po' la mancanza.... tipo: mi sarebbe piaciuto un logo 'MI' sulla scocca, avrei voluto due usb 3.0 in piu anziché una type C e il lettore sd card, alcuni simboli sfasati sulla tastiera con il layout IT ed il lettore impronte che, 1 volta su tre mi da due di picche.
Non mi piace il piccolo 'gap' che c'è tra tastiera e schermo quando è chiuso (sono sottigliezze per l'amor di Dio...) ma ho forti dubbi che per 900 euro avrei preso di meglio a parità di hardware, considerando che, marchi piu blasonati e piu costosi, mi hanno fatto rimpiangere l'acquisto per difetti piu importanti di questi.
...ed io sono uno di quelli che rimandava indietro un notebook da 1200 euro per un pixel bruciato eh, non proprio tollerante ecco.
Se può tornarvi utile, l'aggiornamento dei driver l'ho sempre eseguito con il tool della intel, mai un problema.
Sono partito con i driver dal sito xiaomi e sempre aggiornati in questo modo.