Cienfuegos
Utente Attivo
- Reazioni
- 87
- Punteggio
- 42
È uguale se scarichi il pacchetto o li installi tutti uno per uno.Non lo so, ma leggendo in giro e vedendo video su youtube tutti consigliano un ssd sata 2280. Se non sbaglio è indicato sullo slot libero dello xiaomi. Comunque non ho approfondito la cosa perché non è che mi interessasse poi piu di tanto. Personalmente preferirei spendere 60 euro che non 100 euro, per un ssd secondario e alla fine le differenze non sono enormi...
In quanto alle temperature... beh, è pur sempre un ssd m2, generalmente hanno temperature piu alte rispetto ai classici ssd, chi piu'... chi meno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragà ma una domanda.... oggi mi arriva il pc, sto preparando chiavetta e driver per anticiparmi il lavoro. Leggendo la prima pagina del thread, però, alcune cose sono poco chiare.
1. Conviene scaricare il pacchetto per intero dei driver o installarli uno ad uno?
2. Viene indicato il link per l'aggiornamento del bios, tuttavia credo sia vecchio essendo del 2017. Quindi volendo provare a prendere l'ultima versione, dove posso reperirla? Dal sito xiaomi non la trovo. E' cosi necessario aggiornarlo?
3. C'è il link per il download del dolby atmos ma riporta due cartelle con una miriade di file... dove altro posso reperirlo?
Grazie.
Il Bios è utile aggiornarlo in base a quale versione ti arriva. Comunque, sul thread ci sta chi ha indicato l'ultima versione disponibile (mi sembra sia la 603).
Il software Dolby Atmos dovresti ritrovartelo non appena installi i driver audio; se non c'è, dai una passata con driver booster.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk