UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ero intenzionato all'acquisto del Mi Notebook Pro (variante i5, 256).
Mi lasciano perplesse due cose:

- Windows è in italiano? Nel caso immagino basti semplicemente formattare ed installare ex-novo da chiavetta avviabile, no?

- La tastiera è in italiano o ci devo mettere un layout?

Purtroppo ho visto che la RAM non è espandibile. Che peccato. Se avessi potuto portarla a 16 GB da me sarebbe stato sicuramente meglio...

Un Asus ROG Strix HERO II potrebbe andare bene ? :look:

raga io non ci sto capendo niente... chi parla di fix, chi di aggiornamenti bios...

Una volta acquistato il pc cosa bisognerebbe necessariamente fare dopo aver reinstallato windows e i driver xiaomi? Le ventole funzionano adeguatamente o c'è da fare altro?

raga io non ci sto capendo niente... chi parla di fix, chi di aggiornamenti bios...

Una volta acquistato il pc cosa bisognerebbe necessariamente fare dopo aver reinstallato windows e i driver xiaomi? Le ventole funzionano adeguatamente o c'è da fare altro?
A te arriverà con BIOS 502 o 603, non ti servirà fare più niente se non ti interessa downvolt

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai ragione, sto pensando anche io di tornare ai 42.
Per quanto riguarda speedshift e downvolt sto usando da tanto tempo throttlestop al posto di xtu, più configurabile e soprattutto mantiene le impostazioni. Stabile a -95 mV di CPU e -50 mV di GPU intel, ma può sicuramente andare un po' oltre

per l'undervolt da throttlestop bisogna sempre sempre aver attivato la patch ?

ok grazie
ma cosa sarebbe l'undervolt?

Be', under significa "sotto", volt è l'unità di misura della tensione, sostanzialmente significa che la CPU (e la cache, volendo) viene fatta lavorare a tensione ridotta rispetto a quella con cui normalmente funziona, con minore dissipazione di potenza e quindi minore calore emesso ;)

Be', under significa "sotto", volt è l'unità di misura della tensione, sostanzialmente significa che la CPU (e la cache, volendo) viene fatta lavorare a tensione ridotta rispetto a quella con cui normalmente funziona, con minore dissipazione di potenza e quindi minore calore emesso ;)
E maggiore durata della batteria :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro