JackTorrance
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Ciao! Scrivo qua perché Gearbest ha un'assistenza praticamente inesistente. Ho comprato il mi notebook pro i5 su GB venerdì 07/09. Ad oggi non è ancora stato spedito, è possibile? Quali sono i tempi più o meno per voi che lo avete?
Strano. Fin'ora ciò che mi ha sorpreso di piu e' stata proprio l'assistenza nonostante il mio pessimo inglese!
Fortunatamente non era un problema tanto complicato, avevo chiesto un semplice rimborso su un ordine non ancora spedito in quanto avevo cambiato idea, scegliendo successivamente l'i7. Non mi hanno neanche fatto finire di parlare che mi hanno inviato il rimborso.
A me hanno contrassegnato il prodotto come spedito dopo circa 3 giorni lavorativi dall'ordine. Ho ricevuto successivamente una notifica di ricezione pacco ad Hong Kong e di transito verso l'italia dopo circa 7 giorni dalla spedizione (cioè oggi). Diciamo che siamo quindi a 9-10 giorni totali da quando ho effettuato l'ordine. Se tutto va bene penso che tra una settimana arrivi.
Ora, non so se è stata una coincidenza ma il caso ha voluto che non appena ho rifatto l'ordine per un i7, la spedizione è stata pressoché immediata. Nel giro di un paio d'ore avevo ricevuto la notifica. Invece quando avevo ordinato l'i5, dall'ordine al momento in cui avevo richiesto rimborso, erano passate 12h e nessuna notifica di spedizione. Mi viene quasi da pensare che gli sono esaurite le scorte per gli i5. Ma magari è stato solo un caso eh.