Ho appena aggiornato al BIOS 0603, ti aggiornerò per dirti le mie impressioni. Hai richieste specifiche?
Solo se riscontri anomali alle ventole, aumento delle temperature e come viene gestita la CPU e la RAM. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena aggiornato al BIOS 0603, ti aggiornerò per dirti le mie impressioni. Hai richieste specifiche?
Scusa l'intromissione, hai provato a fare l'undervolt tramite xtu o throttlestop con il BIOS 603? Io ho la versione 400 se non sbaglio, con la quale ho sia la velocità 4x che l'undervolt (uso throttlestop perché xtu non salva le modifiche) sbloccati, per questo non so se aggiornarlo oppure noHo appena aggiornato al BIOS 0603, ti aggiornerò per dirti le mie impressioni. Hai richieste specifiche?
Il 4x è sicuramente sbloccato, però per esserne sicuro usa qualche programma tipo crystaldisk mark e controlla la velocità dell'ssdL'undervolt non è sbloccato, qui https://techtablets.com/2018/08/xiaomi-mi-notebook-pro-bios-voltage-undervolt-patcher/ c'è la guida per farlo. Per testare il 4x?
È a velocità 4x. Comunque facci sapere se noti miglioramenti sostanziali con questo BIOS, altrimenti evito di fare l'update, grazie mille
Se posso intromettermi, concordo che tutto alluminio è figo, sembra esteticamente il clone di un Mac, il che non guasta di certo.
Ma vista la garanzia praticamente assente, il rischio molto concreto di pagare la dogana, i tempi di attesa, non sarà meglio puntare su prodotti regolarmente importati in Italia e con garanzia sicura di due anni?
Io di recente ho preso questo Asus s510UN e ci ho messo dentro anche un ssd 250GB m.2: è perfetto, veloce, buon audio, tastiera retroilluminata e ottimo schermo full hd. Ed in più la ram non è saldata, oltre ad avere uno slot 2.5" con l'hard disk da 1TB installato.
https://www.amazon.it/dp/B077BGQVNJ/?tag=tomsforum-21
Aliexpress mi pare che in genere non offre spedizioni senza dogana, mentre GearBest scegliendo la giusta spedizione non dovresti avere problemi.Ciao a tutti, nell'ultimo periodo mi sono interessato a questo notebook e siccome devo cambiare pc, sto valutando l'idea di prenderlo.
Secondo voi, quale configurazione ha un miglior rapporto qualità/prezzo?
A me interessa la versione i7 con 16 gb, conviene o è meglio puntare su altro?
Ultima domanda, qualcuno ha comprato il pc da aliexpress (ho visto che i prezzi sono leggermente inferiori)? O è meglio gearbest?
Comprato dove e quando? Tipo di spedizione?E intanto io ancora aspetto la consegna :(
E intanto io ancora aspetto la consegna :(