UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

fire7777777

Utente Attivo
316
11
ragazzi a volte mi succede che quando attacco il cavo del caricatore , carica poi si spegne, se me ne accorgo subito e lo riattacco spingendo carica normalmente , ma a volte se non me ne accorgo non carica, non so se a volte sono distratto e non lo spingo per bene o se magari fa ste pacchie cosi, voi ne sapete qualcosa ? a qualcuno di voi è successo ?
 

Rocco Capece

Utente Attivo
279
40
Ho appena aggiornato al BIOS 0603, ti aggiornerò per dirti le mie impressioni. Hai richieste specifiche?
Scusa l'intromissione, hai provato a fare l'undervolt tramite xtu o throttlestop con il BIOS 603? Io ho la versione 400 se non sbaglio, con la quale ho sia la velocità 4x che l'undervolt (uso throttlestop perché xtu non salva le modifiche) sbloccati, per questo non so se aggiornarlo oppure no

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Anthoni

Nuovo Utente
12
1
Ciao a tutti, nell'ultimo periodo mi sono interessato a questo notebook e siccome devo cambiare pc, sto valutando l'idea di prenderlo.
Secondo voi, quale configurazione ha un miglior rapporto qualità/prezzo?
A me interessa la versione i7 con 16 gb, conviene o è meglio puntare su altro?
Ultima domanda, qualcuno ha comprato il pc da aliexpress (ho visto che i prezzi sono leggermente inferiori)? O è meglio gearbest?
 

makF12

Utente Attivo
540
173
Se posso intromettermi, concordo che tutto alluminio è figo, sembra esteticamente il clone di un Mac, il che non guasta di certo.
Ma vista la garanzia praticamente assente, il rischio molto concreto di pagare la dogana, i tempi di attesa, non sarà meglio puntare su prodotti regolarmente importati in Italia e con garanzia sicura di due anni?
Io di recente ho preso questo Asus s510UN e ci ho messo dentro anche un ssd 250GB m.2: è perfetto, veloce, buon audio, tastiera retroilluminata e ottimo schermo full hd. Ed in più la ram non è saldata, oltre ad avere uno slot 2.5" con l'hard disk da 1TB installato.
https://www.amazon.it/dp/B077BGQVNJ/?tag=tomsforum-21
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Se posso intromettermi, concordo che tutto alluminio è figo, sembra esteticamente il clone di un Mac, il che non guasta di certo.
Ma vista la garanzia praticamente assente, il rischio molto concreto di pagare la dogana, i tempi di attesa, non sarà meglio puntare su prodotti regolarmente importati in Italia e con garanzia sicura di due anni?
Io di recente ho preso questo Asus s510UN e ci ho messo dentro anche un ssd 250GB m.2: è perfetto, veloce, buon audio, tastiera retroilluminata e ottimo schermo full hd. Ed in più la ram non è saldata, oltre ad avere uno slot 2.5" con l'hard disk da 1TB installato.
https://www.amazon.it/dp/B077BGQVNJ/?tag=tomsforum-21

Certo che è meglio, hai fatto benissimo :sisi:
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Ciao a tutti, nell'ultimo periodo mi sono interessato a questo notebook e siccome devo cambiare pc, sto valutando l'idea di prenderlo.
Secondo voi, quale configurazione ha un miglior rapporto qualità/prezzo?
A me interessa la versione i7 con 16 gb, conviene o è meglio puntare su altro?
Ultima domanda, qualcuno ha comprato il pc da aliexpress (ho visto che i prezzi sono leggermente inferiori)? O è meglio gearbest?
Aliexpress mi pare che in genere non offre spedizioni senza dogana, mentre GearBest scegliendo la giusta spedizione non dovresti avere problemi.
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit

Tamata64

Nuovo Utente
55
2
Ciao a tutti,
qualcuno può darmi una mano con il profilo colore del notebook pro che secondo me non è il massimo cosi come impostato?
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili