UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Ma secondo voi conviene spendere questi € in più per l'i7 e 16GB di RAM? Ho visto che il disco da 256 GB è comunque molto veloce e casomai il sistema dovesse essere a corto di ram ha comunque una unità SSD performante (non come quella dei macbook pro, ma non c'é male) e per esperienza personale l'i7 che ho sul DELL va spesso in throttling con le conseguenze del caso.
Sono ormai abbastanza convinto nel prenderlo, ma forse un i5 è più bilanciato come sistema e più sfruttabile (temperature più basse, batteria che teoricamente dovrebbe durare di più), voi che ne pensate?

Utilizzo principale virtualizzazione vmware (per questo punterei sui 16GB) e sviluppo web. Vorrei prendere un usato per evitare di aspettare la spedizione e avere sorprese in dogana, in veneto e limitrofi conoscete qualcuno che vende?

Utilizzo principale virtualizzazione vmware (per questo punterei sui 16GB) e sviluppo web. Vorrei prendere un usato per evitare di aspettare la spedizione e avere sorprese in dogana, in veneto e limitrofi conoscete qualcuno che vende?
Io sto vendendo il mio. Se vuoi possiamo sentirci in privato, perché non penso si possa parlare di compravendita di usato qui sul thread :)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Salve, ho provato oggi ad usare il tethering usb sul notebook pro ma il pc si è riavviato dandomi "kernel security check failure" qualcun altro ha lo stesso problema?

Ma secondo voi conviene spendere questi € in più per l'i7 e 16GB di RAM? Ho visto che il disco da 256 GB è comunque molto veloce e casomai il sistema dovesse essere a corto di ram ha comunque una unità SSD performante (non come quella dei macbook pro, ma non c'é male) e per esperienza personale l'i7 che ho sul DELL va spesso in throttling con le conseguenze del caso.
Sono ormai abbastanza convinto nel prenderlo, ma forse un i5 è più bilanciato come sistema e più sfruttabile (temperature più basse, batteria che teoricamente dovrebbe durare di più), voi che ne pensate?
Guardando le recensioni di Galeazzi e di TechTablets (quest'ultimo te lo consiglio perchè copre OGNI singolo aspetto del dispositivo) rispettivamente del modello i5 e di quello i7 sembra che una differenza ci sia, e secondo me queste differenze emergeranno nel tempo, quando l'hardware invecchierà.
Io posseggo il modello i5 8gb da dicembre 2017, e mi trovo benissimo, anche se tenendo molti programmi aperti a volte vorrei avere quegli 8 gb di ram in più. Per quanto riguarda il processore non sono mai riuscito a portarlo ai limiti, anche l'i5 è davvero un ottimo processore.

Penso sia solo da aprire il notebook, inserire il nuovo disco nello slot vuoto, avvitare la vie e avviare

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

cavolo! dopo tutto il tempo che hai aspettato per averlo??? :D
Eh lo so, ma è sprecato ora. Dopo averlo provato un pò e quando mi sono fatto il fisso a maggio è divenuto troppo per me e ho deciso di andare su qualcos'altro da provare e che potrebbe essere più adatto alle mie esigenze: l'HP Spectre 13 :asd:

Come mai ? :skept:
Per i motivi su citati ahahah niente da dire allo Xiaomi, mi mancherà moltissimi. Mi ci ero anche affezionato proprio perchè è fantastico. Però è stato giusto così ahaha

salve volevo chiedere ai più esperti la procedura per installare un secondo HD M.2 sata. può essere fatto da chiunque?
Yes, è abbastanza semplici, c'è solo bisogno di pazienza. Non essendo esperto, prenditi tutto il tempo evitando di fare danni. Armati di un plettro rigido, del cacciavite opposito e fallo con calma per evitare di curvare la backcover. Ci metterai massimo 15 minuti. Poi dopo la prima volta ce ne metti 3-4 ahahah Guarda questo video prima, ti aiuterà.

Purtroppo non riesco ad aprire il link. Di questa che ne pensi? Samsung MZ-V6E250BW SSD 960 EVO, 250 GB, M.2, NVMe, Nero/Arancione
Yes, ottimo. Forse puoi trovare la versione aggiornata allo stesso prezzo. Ma comunque non cambia molto. Vai di un MX300 o Mx500 se ti serve più spazio che velocità, essendo dei Sata III costano meno a parità di GB, ma sono meno veloci.

Domande che di sicuro è stata già fatta altre volte:
- Quando siete a casa lasciate il cavo del caricabatterie sempre connesso ? Anche quando il pc è spento ?
- Quanti di voi hanno avuto problemi di ricarica/batterie/caricabatterie ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro