UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

jo900

Utente Attivo
182
70
da windows, prova a vedere su opzioni risparmio energia, opzioni avanzate, sospensione, metti in stato di ibernazione dopo: seleziona "mai"
 

jo900

Utente Attivo
182
70
da pannello di controllo, opzioni risparmio energia.
dopodiché:
- modifica impostazioni sospensione computer
- cambia impostazioni avanzate risparmio energia
- si aprirà una piccola finestra con tante opzioni, cerca la voce sospensione ed espandi il menu. Troverai l'opzione "metti in stato di ibernazione dopo"
 
  • Mi piace
Reazioni: ferra95

ferra95

Nuovo Utente
36
4
da pannello di controllo, opzioni risparmio energia.
dopodiché:
- modifica impostazioni sospensione computer
- cambia impostazioni avanzate risparmio energia
- si aprirà una piccola finestra con tante opzioni, cerca la voce sospensione ed espandi il menu. Troverai l'opzione "metti in stato di ibernazione dopo"
Grazie mille , risolto :)
 

retomi

Utente Attivo
61
4
Ciao a tutti, avrei due perplessità circa l'acquisto: la tastiera flette tanto? Ho visto quella di un Asus vivobook ed è oscena, quella dei dell invece ottima, ma non ho ancora capito questa come si comporta. E poi quanto scalda a livelli dei poggiapolsi. Purtroppo ho da poco preso un inspriron i7 16gn con 4k da 15 ma scalda al punto che il solo poggiare la mano alla lunga da fastidio. Questo come si comporta? i5 e i7.
Grazie mille ancora in anticipo

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

Aenil

Utente Attivo
46
14
CPU
i7 920@3,5Ghz/1.1V
Scheda Madre
EX-58 UD4P Bios F9
HDD
WD AALS Black
RAM
6Gb Corsair 1666mhz 7/7/7/20
GPU
Gainward GTX275 GS
Audio
Realtek 889A X-Fi
Monitor
Samsung T220
PSU
Crosair 550W TX
Case
CM 690
OS
Windows 7 RTM
Ciao a tutti, avrei due perplessità circa l'acquisto: la tastiera flette tanto? Ho visto quella di un Asus vivobook ed è oscena, quella dei dell invece ottima, ma non ho ancora capito questa come si comporta. E poi quanto scalda a livelli dei poggiapolsi. Purtroppo ho da poco preso un inspriron i7 16gn con 4k da 15 ma scalda al punto che il solo poggiare la mano alla lunga da fastidio. Questo come si comporta? i5 e i7.
Grazie mille ancora in anticipo

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

la tastiera non flette per nulla nella normale digitazione, se invece provi apposta a premere forte al centro allora un po' scende ma penso sia normale..!

su poggiapolsi é freddo perché semplicemente sotto ci sono le batterie, diventa caldo nella parte alta della tastiera e vicino alle prese d' aria in alto quindi non dà fastidio
 

retomi

Utente Attivo
61
4
la tastiera non flette per nulla nella normale digitazione, se invece provi apposta a premere forte al centro allora un po' scende ma penso sia normale..!

su poggiapolsi é freddo perché semplicemente sotto ci sono le batterie, diventa caldo nella parte alta della tastiera e vicino alle prese d' aria in alto quindi non dà fastidio
Intanto grazie mille. Ti che modello hai?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
 

Aenil

Utente Attivo
46
14
CPU
i7 920@3,5Ghz/1.1V
Scheda Madre
EX-58 UD4P Bios F9
HDD
WD AALS Black
RAM
6Gb Corsair 1666mhz 7/7/7/20
GPU
Gainward GTX275 GS
Audio
Realtek 889A X-Fi
Monitor
Samsung T220
PSU
Crosair 550W TX
Case
CM 690
OS
Windows 7 RTM

retomi

Utente Attivo
61
4
Ma è vero che i monitor esterni sono limitati a soli 30hz?

"The GeForce MX150 graphics can handle 4K output, via the USB Type-C port, up to 60Hz and up to 30Hz via HDMI. A maximum of three displays are supported. Xiaomi says that you can use two 4K monitors at the same time with the Mi Notebook Pro."
 

retomi

Utente Attivo
61
4
Ma è vero che i monitor esterni sono limitati a soli 30hz?

"The GeForce MX150 graphics can handle 4K output, via the USB Type-C port, up to 60Hz and up to 30Hz via HDMI. A maximum of three displays are supported. Xiaomi says that you can use two 4K monitors at the same time with the Mi Notebook Pro."

USB-C video output:
1080p resolution (up to 60Hz)
4K resolution (up to 60Hz)

HDMI video output:
1080p resolution (up to 60Hz)
4K resolution (up to 30Hz)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cienfuegos

Aenil

Utente Attivo
46
14
CPU
i7 920@3,5Ghz/1.1V
Scheda Madre
EX-58 UD4P Bios F9
HDD
WD AALS Black
RAM
6Gb Corsair 1666mhz 7/7/7/20
GPU
Gainward GTX275 GS
Audio
Realtek 889A X-Fi
Monitor
Samsung T220
PSU
Crosair 550W TX
Case
CM 690
OS
Windows 7 RTM

retomi

Utente Attivo
61
4
Ma che temperature ti segna sotto carica? Nel mio quando lo metto sotto carica partono le ventole e inizia a scaldare a manetta :old:
 

Aenil

Utente Attivo
46
14
CPU
i7 920@3,5Ghz/1.1V
Scheda Madre
EX-58 UD4P Bios F9
HDD
WD AALS Black
RAM
6Gb Corsair 1666mhz 7/7/7/20
GPU
Gainward GTX275 GS
Audio
Realtek 889A X-Fi
Monitor
Samsung T220
PSU
Crosair 550W TX
Case
CM 690
OS
Windows 7 RTM
in carica e sotto stress non supera i 67 gradi considera peró che ho cambiato pasta e downvolt quindi non penso di esserti molto utile
 
  • Mi piace
Reazioni: retomi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili