UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
chi ce l'ha ormai da qualche settimana/mese puo' darmi le sue impressioni dopo un uso estensivo? Problmei particolari?
c'e' qualcuno che l'ha ordinato recentemente su gearbest?
ci sono dei codici sconto particolari che si possono applciare in questo momento?

edit:
e se c'e' qualcuno che ha messo un secondo ssd, il boot e' possibile da tutti e due i dischi?
posso prendere uno a caso di questi?

https://www.gearbest.com/m.2-ssd-_gear/c_11906/?page=1&odr=high2low
Devi prendere sia il notebook che l'ssd ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vivo in Francia, se seleziono it.gearbest.com non mi permette si spedire in Francia :(
Vedendo i prezzi nelle pagine precedenti, penso di poter spuntare un prezzo migliore dei 743e, no??

chi ce l'ha ormai da qualche settimana/mese puo' darmi le sue impressioni dopo un uso estensivo? Problmei particolari?
c'e' qualcuno che l'ha ordinato recentemente su gearbest?
ci sono dei codici sconto particolari che si possono applciare in questo momento?

edit:
e se c'e' qualcuno che ha messo un secondo ssd, il boot e' possibile da tutti e due i dischi?
posso prendere uno a caso di questi?

https://www.gearbest.com/m.2-ssd-_gear/c_11906/?page=1&odr=high2low

Non ho ancora il notebook in questione, ma credo sia possibile fare il boot da entrambi, attendi comunque conferma.
Per quanto riguarda l'ssd, siccome prevedi di fare doppio avvio (cosa che in realtà puoi fare anche con un disco/ssd solo, partizionando adeguatamente)
ti consiglio di prendere un m.2 nvme buono, tipo samsung 970evo (94eur), giusto per avere velocità simile al primo ssd.
Sul secondo slot se ricordo bene funziona 2x anziché 4x.

Vivo in Francia, se seleziono it.gearbest.com non mi permette si spedire in Francia :(
Vedendo i prezzi nelle pagine precedenti, penso di poter spuntare un prezzo migliore dei 743e, no??

c'è in offerta su lightinthebox 687eur. Non so però se c'è una linea prioritaria come gearbest.
potresti usare fr.gearbest.com ? sempre garanzia europa o no ?

Non ho ancora il notebook in questione, ma credo sia possibile fare il boot da entrambi, attendi comunque conferma.
Per quanto riguarda l'ssd, siccome prevedi di fare doppio avvio (cosa che in realtà puoi fare anche con un disco/ssd solo, partizionando adeguatamente)
ti consiglio di prendere un m.2 nvme buono, tipo samsung 970evo (94eur), giusto per avere velocità simile al primo ssd.
Sul secondo slot se ricordo bene funziona 2x anziché 4x.
E comunque sia per il boot può benissimo installare un boot manager (es.: grub) sul primo ssd ed avviare comunque sistemi presenti su altri dischi in genere :)

grazie per i commenti
si si, so benissimo come gestire il dual boot con grub e so benissimo che non servono due hd :)

guardo un po' light in the box.

cmq sinceramente non so perche' diciate che comprando su it.gearbest.com ci siano due anni di garanzia, perhce' il sito parla di policies differenti, ed a domanda diretta al loro centro assistenza, hanno rimarcato che la garanzia e' sempre e solo un anno con sedizione a mio carico in cina, a prescindere da dove compri.

La scimmia ha vinto, preso su lightinthebox a 687 insieme ad un po' di cazzatine cinesi varie :D
Consegna prevista in un paio di settimane...

forse verrà annunciato domani il mi notebook pro 2, nuove cpu di 8va generazione e forse nvidia 1050...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro