Anche a me differiva leggermente, sia facendo con BIOS 502 che 603 (ho aggiornato ed ho dovuto fare di nuovo la procedura), tuttavia confrontando il dump con il file patchato effettivamente è cambiato solo il bit di controllo che serviva a sbloccare lundervolt, a quel punto sono andato avanti. Per confrontare i file ho usato notepad++ con il suo plugin, per il resto la guida anche se tradotta con google non mi sembra poco chiara o difficile da capire, per uno che un minimo ne mastica, visti i rischi forse farla troppo user friendly può essere rischioso per i meno avvezziOttima notizia.
Appena ho tempo provo anche io.
Visto che tu lo hai già fatto, e per te ha funzionato, se hai tempo potresti riscrivere la guida in una forma meno “Google translate”, in modo che risulti semplice e accessibile per tutti, anche i meno pratici.
EDIT
Ho provato, ma nel mio caso il file cpusetupvars_my.txt differisce in una riga da quello originale con cui fare il compare. Quindi io non sono andato avanti. Visto che sei iscritto al forum, magari potresti inviare il file all`autore per fargli fare alcuni controlli, come suggerisce lui stesso.