daaniieeloo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 35
Grazie!C'è il link, versione i5 8250u
Si si bastano
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie!C'è il link, versione i5 8250u
Si si bastano
Prego, molto bello davveroGrazie!
Lo so, ho avuto sotto mano la versione da 15 pollici veramente spettacolare ma non ho avuto modo di lavorarci :)Prego, molto bello davvero
Prenderai questa da 13" ?Lo so, ho avuto sotto mano la versione da 15 pollici veramente spettacolare ma non ho avuto modo di lavorarci :)
Certo!!!Prenderai questa da 13" ?
Corri prima che finisca l'offerta alloraCerto!!!
Ciao a tutti,
ero molto intenzionato all'acquisto del Mi notebook pro I7, ma ho letto che moltissimi utenti hanno avuto probemi con le ventole: chi lamenta che si accendono troppo spesso e chi lamenta che la ventola di sinistra tocca da qualche parte... Sapete dirmi nulla? Sono un po' scoraggiato all'acquisto! Grazie!
Ho deciso di prendere xiaomi mi noteboom pro (versione con i5).
La devo prendere l'assicurazione di spedizione? Costa 15 euro e 20 centesimi.
C'è anche uno "switch" per selezionare o meno la vendita diretta.
Codici sconto non ne ho, passando per l'applicazione mobile lo pago 719,06 compresa la spedizione EU priority Line.
Grazie
Preso la versione i5.Preso alla fine ?
Preso la versione i5.
Scelto spedizione Italy express, pagato con spedizione inclusa 721 euro, non male :).
Se hai/avete qualche suggerimento di qualche suggerimento di zaino per 15.6 pollici che valgono veramente la pena fatevi avanti!
Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum