UFFICIALE Xiaomi Mi Notebook Pro

Pubblicità
Grazie della risposta! Nell uso normale quindi non risulta rumoroso?
Per quanto l'ho usato io per ora no. Premetto che non ho fatto ancora prove in game o in cui è richiesto un elevato carico lato Cpu/GPU, ma in ambito browser, client email, visione video anche in streaming non ho sentito alcun rumore.

Sicuramente all'aumentare del carico aumenterà anche la velocità delle regole e di conseguenza il rumore, ma a primo acchito non sembra un notebook particolarmente rumoroso.

Ma se so che devo fare un uso intenso(ad esempio tutto un pomeriggio), e la batteria è carica , se lo lascio sotto carica la batteria si rovina oppure viene esclusa come di norma ?

Ragazzi quale versione consigliate per photo editing con lightroom per sistemare le foto e mettere filtri per lavori da 200-300 foto... Preferisco la versione da 13 pollici. ( Uso uno schermo esterno.. grazie

Ragazzi quale versione consigliate per photo editing con lightroom per sistemare le foto e mettere filtri per lavori da 200-300 foto... Preferisco la versione da 13 pollici. ( Uso uno schermo esterno.. grazie

Prendi la 13 corri !!
Bomba clamorosa: Mi Notebook Air 13 2018 a soli 680 euro (link), il che ne fa un rivale compatto e con schermo migliore del Pro

Prendi la 13 corri !!
Bomba clamorosa: Mi Notebook Air 13 2018 a soli 680 euro (link), il che ne fa un rivale compatto e con schermo migliore del Pro
Grande! Ma Non capisco di quale versione si tratta...
Se è i5 8gb mi bastano per lavorare contemporaneamente 400 foto caricate su lightroom? Uso una macchina fotografica professionale nikon da 5000€,sono foto pesanti, peccato solo che poi vengono caricate su facebook...

Ultima modifica:
Grande! Ma Non capisco di quale versione si tratta...
Se è i5 8gb mi bastano per lavorare contemporaneamente 400 foto caricate su lightroom? Uso una macchina fotografica professionale nikon da 5000€,sono foto pesanti, peccato solo che poi vengono caricate su facebook...
C'è il link, versione i5 8250u
Si si bastano

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro