Xiaomi Mi Band 2 - Standard Ip67

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
51
Salve a tutti, ho comprato la suddetta fitband.
Lo standard IP67 non permette di immergere il dispositivo in acqua a 5-10 cm di profondità?
Rischio di danneggiare seriamente il prodotto?

Grazie

In realtà se è IP67 non dovrebbe avere problemi, basta che non lo lasci a bagno tutto il giorno, per essere IP x7 dovrebbe soddisfare questo:

Protetto da immersione temporanea (immergibile tra 15 cm e 1 m per almeno 30 minuti, non deve presentare condensa o infiltrazioni)

In realtà se è IP67 non dovrebbe avere problemi, basta che non lo lasci a bagno tutto il giorno, per essere IP x7 dovrebbe soddisfare questo:

Protetto da immersione temporanea (immergibile tra 15 cm e 1 m per almeno 30 minuti, non deve presentare condensa o infiltrazioni)

L'ho provato domenica in piscina per circa un'ora a una profondità contenuta (immerso al massimo per 40cm) e sotto la doccia.
Non ho avuto problemi, però consiglio di asciugarlo per bene appena usciti.

L'ho provato domenica in piscina per circa un'ora a una profondità contenuta (immerso al massimo per 40cm) e sotto la doccia.
Non ho avuto problemi, però consiglio di asciugarlo per bene appena usciti.
Quindi dopo un allenamento di piscina di circa 45-60 minuti se asciugato bene funziona senza problemi?

Scusate se riesumo questa discussione ma mi interessa esattamente questo: la Xiaomi Mi Band 2 funziona senza problemi in piscina? Qualcuno lo usa abitualmente in questo modo?

Devo comprarmi un orologio da portarmi in vasca (sessioni da un'oretta circa) e per il prezzo che ha se funziona tantovale che mi prendo questo tracker..

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro