PROBLEMA xiaomi mi 11 lite 5g: Batteria scende molto velocemente anche senza 5G

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Come da descrizione,
da pochi giorni sono in possesso del mio nuovo Xiaomi Mi 11 lite 8/128 5G : tutto va a gonfie vele ( è molto bello) ma la batteria mi sembra avere dei consumi eccessivi, in particolare a schermo spento. Ora vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema: c'è qualche trucco che devo sapere, o qualche impostazione da abilitare/disabilitare? Ho impostato lo schermo a 60Hz e non 90...
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Come da descrizione,
da pochi giorni sono in possesso del mio nuovo Xiaomi Mi 11 lite 8/128 5G : tutto va a gonfie vele ( è molto bello) ma la batteria mi sembra avere dei consumi eccessivi, in particolare a schermo spento. Ora vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema: c'è qualche trucco che devo sapere, o qualche impostazione da abilitare/disabilitare? Ho impostato lo schermo a 60Hz e non 90...

Ciao! Beh, in primo luogo, visto che lo smartphone è nuovo, direi che il tuo problema è dovuto a delle impostazioni errate!
prima cosa, controlla nelle impostazioni - app - permessi/ autorizzazioni, di avere abilitato il GPS SOLO quando l'app è in uso e NON su sempre!
Poi disabilita l'aggiornamento app in background, che brucia batteria da telefono spento e non serve a nulla...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili