Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti.
qualcuno ha i comandi per sfruttare al meglio la mia xgl con kde suse 10.1.tipo come far girare il cubo, o far prendere fuoco la barra degli strumenti, ecc....ringrazio anticipatamente a chi mi risponde..tank:inchino:
:boh:
Che intendi per sfruttare meglio xgl? XGL non è altro che una variazione di Xorg, quindi casomai bisogna configurare compiz. Ti basta installare il pacchetto extra-plugins e configurare le varie animazioni.
pardon errore mio, mi sono espresso male.volevo qualche comando per vedere se la mia installazione di compiz è andato a buon fine, del tipo per muovere il cubo tenere schiacciato alt canc e muoversi con il mouse, ecc.questi comandi...:inchino: grazie
ctrl+alt+frecce direzionali per girare il cubo
ctrl+alt+mouse per giurare il cubo
F12 effetto scale
alt+rotellina su una finestra per la trasparenza
e gli altri li vedi da solo muovendo le finestre
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!