PROBLEMA XFX RX 6600 appena comprata, freeze e crash improvvisi

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho due opzioni per l'XMP

• Profile#1 - 3200 16-20-20-39-1.35V
  • Profile#2 - 3000 16-19-19-36-1.35V
Quale scelgo?

ciao ragazzi. è passato qualche giorno e ho provato sia Apex sia Cubase. a quanto pare per ora sta andando tutto liscio 😅 potrebbe succedere di tutto da un momento all'altro, ma tant'è.

ora mi restano 4 banchi da 8 inutilizzati, proverò a venderli visto che sono perfettamente funzionanti. sapete dirmi come regolarmi per un prezzo onesto?

grazie a tutti per queste 6 pagine di thread e l'aiuto e la disponibilità dimostrati ♥️ siete magnifici ragazzi, davvero, un punto di riferimento sempre per qualsiasi cosa

Per la valutazione dell'usato devi aprire un altro topic nell'apposita sezione

P.s. quindi un altro caso di matrimonio finito a schifo tra ryzen e corsair vengeance 🤷‍♂️
Io infatti le Vengenace LPX ho smesso di consigliarle anche su Intel. Solitamente non danno problemi li, ma ho l’impressione che Corsair in quella serie raccatti tutti i peggiori chip presenti su piazza

Nulla da fare, i Ryzen ste Vengeance non le digeriscono proprio

La cosa divertente è che con Intel da quanto ne so danno zero problemi. ma a ognuno il suo direi
Si, zero problemi con Intel ma come prestazioni restano sempre tra le peggiori, quindi non vedo il valore aggiunto (specie perché il prezzo è allineato alle altre). Unico vantaggio l’enorme disponibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro