- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Bene speriamo siano quelle giusteCiao Max, credo queste Kingston FURY Beast RGB 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene speriamo siano quelle giusteCiao Max, credo queste Kingston FURY Beast RGB 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4.
È ovvio, hai un 3200 scegli il primo. Poi testa il tutto ok?Ciao ragazzi, ho due opzioni per l'XMP
Quale scelgo?
- Profile#1 - 3200 16-20-20-39-1.35V
- Profile#2 - 3000 16-19-19-36-1.35V
ok grazie, vi riscrivo fra qualche giorno e vi faccio sapere!È ovvio, hai un 3200 scegli il primo. Poi testa il tutto ok?
Prova il primo.Ciao ragazzi, ho due opzioni per l'XMP
Quale scelgo?
- Profile#1 - 3200 16-20-20-39-1.35V
- Profile#2 - 3000 16-19-19-36-1.35V
Io infatti le Vengenace LPX ho smesso di consigliarle anche su Intel. Solitamente non danno problemi li, ma ho l’impressione che Corsair in quella serie raccatti tutti i peggiori chip presenti su piazzaPer la valutazione dell'usato devi aprire un altro topic nell'apposita sezione
P.s. quindi un altro caso di matrimonio finito a schifo tra ryzen e corsair vengeance![]()
Si lo penso anche io!Io infatti le Vengenace LPX ho smesso di consigliarle anche su Intel. Solitamente non danno problemi li, ma ho l’impressione che Corsair in quella serie raccatti tutti i peggiori chip presenti su piazza
Si, zero problemi con Intel ma come prestazioni restano sempre tra le peggiori, quindi non vedo il valore aggiunto (specie perché il prezzo è allineato alle altre). Unico vantaggio l’enorme disponibilità.Nulla da fare, i Ryzen ste Vengeance non le digeriscono proprio
La cosa divertente è che con Intel da quanto ne so danno zero problemi. ma a ognuno il suo direi