XFX Gtx 260 BE vs XFX 4890 XXX

Pubblicità
Io parlo di dx9 e dettagli massimi , fatica abbastanza... E cmq non mi riferisco a giocatore singolo , generalmente parlo di multigiocatore online , ma a volte do per scontato che voi lo sappiate , scusate...
buono n'attimo!

la 4890 è un ottima vga ed a quel prezzo lo è ancora di più, ma se l'hai comperata per il multiplayer allora hai fatto un'enorme cazzata....nel gioco via internet conta la banda e sopratutto il ping....non è che se hai una 4870 ti va male, allora passi ad una gtx 295 e ti va da dio!

buono n'attimo!

la 4890 è un ottima vga ed a quel prezzo lo è ancora di più, ma se l'hai comperata per il multiplayer allora hai fatto un'enorme cazzata....nel gioco via internet conta la banda e sopratutto il ping....non è che se hai una 4870 ti va male, allora passi ad una gtx 295 e ti va da dio!
Io l'ho presa per entrambi , non penso che farà meno fps della 8800...

La video nuova è arrivata , ma non posso dirvi niente perchè purtroppo non avevo calcolato gli 8 pin che servono per alimentarla , io ho 2 pin da 6 e quindi devo comprare l'adattatore , che sfiga...

I soldi purtroppo gli avevo contati , quindi anche volendo non avrei potuto prendere nient'altro . Vengo da una 8800 gt e vi giuro che è stato difficile passare ad ati dopo che mi sono trovato benissimo... Semplicemente ho voluto dare fiducia al marchio , e poi mi incuriosiva la storia dei tanto criticati driver... Voglio rendermi conto a mie spese se davvero nvidia sia migliore... Nel caso lo sia , sbagliando s'impara :)
caxxate, i driver ati vanno benissimo, più che altro non so come facevi ad andare avanti con la 8800gt, l'avevo e l'ho venduta per alcuni problemi dei driver nvidia con alcuni giochi, si vede che usavi giochi diversim ora con la hd4770 nessun problema MAI!!!:chupachup

caxxate, i driver ati vanno benissimo, più che altro non so come facevi ad andare avanti con la 8800gt, l'avevo e l'ho venduta per alcuni problemi dei driver nvidia con alcuni giochi, si vede che usavi giochi diversim ora con la hd4770 nessun problema MAI!!!:chupachup
La mia 8800 gt non ha mai dato nessun problema in nessun gioco , ma a risoluzioni e dettagli alti un pò faticava , per questo l'ho cambiata...

Ragazzi , la video l'ho montata finalmente... Qualche miglioramento c'è ma secondo me può fare di meglio , dite che è colpa di qualcosa nella mia configurazione ?

Ve la dico , casomai non la sapeste :

Case Cooler master centurion 534 ,
Mobo Gigabyte EP35 DS3 ,
Cpu Intel core 2 duo E8500 3.16 ,
Dissipatore cpu Zalman 9300 ,
Ram Corsair 4 giga 667 mhz ,
Vga Ati XFX 4890 xxx edition ,
Alimentatore Rasurbo gaminx gap 656 ossia 650 watt ,

La video è pci-e 2.0 e la mobo supporta 1.0 , può essere questo o è la ram che ha frequenza troppo bassa ? Il processore bisognerebbe tirarlo un pò su di ghz ? Ditemi voi

a che risoluzione giochi?aggiornato agli ultimi driver?ci dovrebbe essere un bel salto rispetto alla tua vecchia 8800gt...al 3dmark 06 quanto fai?;)
per il pci-ex non cambia niente...per il procio è ovvio che più lo tiri meglio è. ma non dovresti esere cpu limited tanto da azzopparti le prestazioni come affermi

a che risoluzione giochi?aggiornato agli ultimi driver?ci dovrebbe essere un bel salto rispetto alla tua vecchia 8800gt...al 3dmark 06 quanto fai?;)
per il pci-ex non cambia niente...per il procio è ovvio che più lo tiri meglio è. ma non dovresti esere cpu limited tanto da azzopparti le prestazioni come affermi
La risoluzione che uso è 1680x1050 perchè ho letto che abbassandola , schede video come la mia nuova si grattano la pancia... I driver ho i 9.9 usciti da poco , il 3d mark non l'ho fatto e cmq non sono un drago ad utilizzarlo , ora vedo un pò...

Ho fatto il tet 3d mark , vi posto che mi è uscito dato che non so bene come funziona... Vi posso dire che nei graphic test di media gli fps erano sui 60-70 , scendevano minimo a 30... Mentre i cpu test erano scandalosi , il massimo di fps è stato 2 :lol:

Questo è la pagina che mi è uscita alla fine , quando ho cliccato su view online , mi pare dicesse così :) :

Spero che si veda bene...

Ho fatto il tet 3d mark , vi posto che mi è uscito dato che non so bene come funziona... Vi posso dire che nei graphic test di media gli fps erano sui 60-70 , scendevano minimo a 30... Mentre i cpu test erano scandalosi , il massimo di fps è stato 2 :lol:

Questo è la pagina che mi è uscita alla fine , quando ho cliccato su view online , mi pare dicesse così :) :

Spero che si veda bene...

A me sembra tutto a posto... Diciamo che il mio fa poco più del tuo quindi credo che sia tutto normale... Che il cpu test faccia 1-2 fps è da considerarsi normale... Comunque, scarica fraps e se possiedi race driver grid prova a vedere quanti fps fai... Comunque la ram sarebbe da cambiare :ok: ... Ormai con 50 euro ti prendi la mia stessa ram, se non meglio :asd:

A me sembra tutto a posto... Diciamo che il mio fa poco più del tuo quindi credo che sia tutto normale... Che il cpu test faccia 1-2 fps è da considerarsi normale... Comunque, scarica fraps e se possiedi race driver grid prova a vedere quanti fps fai... Comunque la ram sarebbe da cambiare :ok: ... Ormai con 50 euro ti prendi la mia stessa ram, se non meglio :asd:
Ho ingrandito l'immagine , nel caso avessi visto poco bene... Cmq per le ram volevo aspettare di prendere ddr3 insieme ad una nuova mobo e un i7 magari... Perchè mi chiedi di grid , per fare un confronto di fps ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro