XFX Gtx 260 BE vs XFX 4890 XXX

Pubblicità
come farò io con la serio 5xxx nvidia farà uscire le gt300 troppo avanti,quindi io vado sulle ati 5870 e basta

Tu pure sei un eterno indeciso , ho letto tanti post dove dici che prendi una gtx 275 , però ti capisco , c'è tanta scelta che non si capisce più niente :asd:
già.. :asd:

A parola di niubb0 prendi quella con più X che fa più brutto :D :D :D :D :D

:chupachup

Tu pure sei un eterno indeciso , ho letto tanti post dove dici che prendi una gtx 275 , però ti capisco , c'è tanta scelta che non si capisce più niente :asd:

ero deciso sulla GTX 275,solo che prendere il pc ora che dopo nemmeno un mese escono le nuove ati non aveva senso.L'unica cosa su cui ero indeciso era la mobo,ma vado di P6T deluxe e sono tranquillo

già.. :asd:

A parola di niubb0 prendi quella con più X che fa più brutto :D :D :D :D :D

:chupachup

magari quella con più memoria :asd: si sa che la memoria è sinonimo di grande potenza (un mio amico ha preso un 9500 1 GB al posto di una 3870 500mb :doh: )

I soldi purtroppo gli avevo contati , quindi anche volendo non avrei potuto prendere nient'altro . Vengo da una 8800 gt e vi giuro che è stato difficile passare ad ati dopo che mi sono trovato benissimo... Semplicemente ho voluto dare fiducia al marchio , e poi mi incuriosiva la storia dei tanto criticati driver... Voglio rendermi conto a mie spese se davvero nvidia sia migliore... Nel caso lo sia , sbagliando s'impara :)
ragionamento che non fa una piega....anche se io, forse, avrei continuato essendo sicuro non volendo spendere soldi inutili.

arrivato il gioiellino, facci sapere poi come andrà ;)

Guarda , io sono sicurissimo che non mi deluderà , anche se forse una persona normale avrebbe continuato è vero... Ho ragionato soprattutto in base ai miei risparmi , e poi una video di quella fascia a quel prezzo fa gola anche ad un anti-ati convinto... :) Vi farò sapere , però non capisco niente di bench ecc , al massimo vi dico gli fps :lol:

beh.....io avrei occato a 700mhz di core la serie 8 prima di passare ad ati, se non altro per tirare avanti fino alla serie hd 58xx.....

beh.....io avrei occato a 700mhz di core la serie 8 prima di passare ad ati, se non altro per tirare avanti fino alla serie hd 58xx.....
No no lo escludo , già in idle arrivava sui 70 gradi a 40 % di velocità della ventola e come case non ho manco una... è un cooler master centurion 534 e poi con gli ultimi giochi cominciava a faticare... L'ho tenuta per 2 anni e il suo dovere l'ha fatto egregiamente , ma ammetto a malincuore che ormai non era più cosa per lei...

No no lo escludo , già in idle arrivava sui 70 gradi a 40 % di velocità della ventola e come case non ho manco una... è un cooler master centurion 534 e poi con gli ultimi giochi cominciava a faticare... L'ho tenuta per 2 anni e il suo dovere l'ha fatto egregiamente , ma ammetto a malincuore che ormai non era più cosa per lei...
sarà che io sto a 1280x1024, ma la mia tira tutto alla grande....

sarà che io sto a 1280x1024, ma la mia tira tutto alla grande....
Eh appunto , alla tua risoluzione sa ancora il fatto suo , ma a 1680 comincia a faticare , anche con cod 2 che sarà vecchio di almeno 5 anni se non di più... E poi ormai ho ordinato , vuoi proprio farmi venire i rimorsi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro