Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu pure sei un eterno indeciso , ho letto tanti post dove dici che prendi una gtx 275 , però ti capisco , c'è tanta scelta che non si capisce più niente :asd:come farò io con la serio 5xxx nvidia farà uscire le gt300 troppo avanti,quindi io vado sulle ati 5870 e basta
già.. :asd:Tu pure sei un eterno indeciso , ho letto tanti post dove dici che prendi una gtx 275 , però ti capisco , c'è tanta scelta che non si capisce più niente :asd:
Tu pure sei un eterno indeciso , ho letto tanti post dove dici che prendi una gtx 275 , però ti capisco , c'è tanta scelta che non si capisce più niente :asd:
già.. :asd:
A parola di niubb0 prendi quella con più X che fa più brutto :D :D :D :D :D
:chupachup
ragionamento che non fa una piega....anche se io, forse, avrei continuato essendo sicuro non volendo spendere soldi inutili.I soldi purtroppo gli avevo contati , quindi anche volendo non avrei potuto prendere nient'altro . Vengo da una 8800 gt e vi giuro che è stato difficile passare ad ati dopo che mi sono trovato benissimo... Semplicemente ho voluto dare fiducia al marchio , e poi mi incuriosiva la storia dei tanto criticati driver... Voglio rendermi conto a mie spese se davvero nvidia sia migliore... Nel caso lo sia , sbagliando s'impara :)
No no lo escludo , già in idle arrivava sui 70 gradi a 40 % di velocità della ventola e come case non ho manco una... è un cooler master centurion 534 e poi con gli ultimi giochi cominciava a faticare... L'ho tenuta per 2 anni e il suo dovere l'ha fatto egregiamente , ma ammetto a malincuore che ormai non era più cosa per lei...beh.....io avrei occato a 700mhz di core la serie 8 prima di passare ad ati, se non altro per tirare avanti fino alla serie hd 58xx.....
sarà che io sto a 1280x1024, ma la mia tira tutto alla grande....No no lo escludo , già in idle arrivava sui 70 gradi a 40 % di velocità della ventola e come case non ho manco una... è un cooler master centurion 534 e poi con gli ultimi giochi cominciava a faticare... L'ho tenuta per 2 anni e il suo dovere l'ha fatto egregiamente , ma ammetto a malincuore che ormai non era più cosa per lei...
Eh appunto , alla tua risoluzione sa ancora il fatto suo , ma a 1680 comincia a faticare , anche con cod 2 che sarà vecchio di almeno 5 anni se non di più... E poi ormai ho ordinato , vuoi proprio farmi venire i rimorsi? :asd:sarà che io sto a 1280x1024, ma la mia tira tutto alla grande....
Io parlo di dx9 e dettagli massimi , fatica abbastanza... E cmq non mi riferisco a giocatore singolo , generalmente parlo di multigiocatore online , ma a volte do per scontato che voi lo sappiate , scusate...con cod2 mi sembra molto strano, ci gioco io tutto a manetta con una X1800GTO