XFX Gtx 260 BE vs XFX 4890 XXX

Pubblicità
non so raga, la 4890 è un'ottima scheda, ma alle frequenze standard ci si arriva occando la 4870.......

io sarei andato (cosa che farò appena caleranno i prezzi e si assesterà sui 150€) di gtx 275

non so raga, la 4890 è un'ottima scheda, ma alle frequenze standard ci si arriva occando la 4870.......

io sarei andato (cosa che farò appena caleranno i prezzi e si assesterà sui 150€) di gtx 275

Ok, io ti do la mia e vediamo se riesci a portarla a quelle frequenze ok? Poi vediamo anche se le prestazioni sono le stesse.

beh, se aumenti la tensione ci arrivi, a meno che ovviamente non si parli di una gpu sfigatissima, cosa possibile, ma rara....e cmq sia da 850mhz a 835 non è che poi cambi più di tanto!!!

le prestazioni perchè a parità di frequenze dovrebbero essere diverse.....mica ha una nuova tecnologia :doh:

I soldi purtroppo gli avevo contati , quindi anche volendo non avrei potuto prendere nient'altro . Vengo da una 8800 gt e vi giuro che è stato difficile passare ad ati dopo che mi sono trovato benissimo... Semplicemente ho voluto dare fiducia al marchio , e poi mi incuriosiva la storia dei tanto criticati driver... Voglio rendermi conto a mie spese se davvero nvidia sia migliore... Nel caso lo sia , sbagliando s'impara :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro