XFX Gtx 260 BE vs XFX 4890 XXX

Pubblicità

Michelaccio92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ,

quale scelgo tra le 2 a parità di prezzo cioè 160 euro ? Gioco a 1680x1050 , ho un intel core 2 duo e8500 e un rasurbo gaminx gap 650 watt che credo dovrò cambiare nel giro di qualche mese perchè non so se c'è la farà... Vi ringrazio per le risposte , spero numerose grazie

Salve ,

quale scelgo tra le 2 a parità di prezzo cioè 160 euro ? Gioco a 1680x1050 , ho un intel core 2 duo e8500 e un rasurbo gaminx gap 650 watt che credo dovrò cambiare nel giro di qualche mese perchè non so se c'è la farà... Vi ringrazio per le risposte , spero numerose grazie

Ciao... Io credo che in ogni caso la 4890 sia migliore di una 260 overcloccata...
Quindi io ti consiglio la radeon... Per l'alimentatore credo che dovrebbe reggerla, se magari ci dici quanti ampere arrivano sulla linea da 12 volt e in quanti rail la linea è divisa... :ok:

Salve ,

sicuramente 4890,l'ali regge:ok:

ma la rasurbo è una marca buona? io non l'ho mai sentita.
comunque di sicuro meglio la Hd4890

Io a quel prezzo l'ho trovata , cerca su trovaprezzi :ok:... Cmq sono felice che il mio ali non sia proprio da buttare , almeno posso aspettare fino a natale prima di cambiarlo... Per 20 euro in più voi consigliate di buttarmi sulla gtx 275 o rimanere su ati ?

Io a quel prezzo l'ho trovata , cerca su trovaprezzi :ok:... Cmq sono felice che il mio ali non sia proprio da buttare , almeno posso aspettare fino a natale prima di cambiarlo... Per 20 euro in più voi consigliate di buttarmi sulla gtx 275 o rimanere su ati ?

se la differenza di prezzo è soltanto 20 euro allora si vai di gtx 275:ok:

meglio nvidia,bene o male vanno pari.Decidi te anche in base alle preferenze,ma secondo me ti converrebbe o la GTx 275,oppure aspettare ottobre che arrivano le ati 5xxx e scendono le altre.

che prezzo:shock: ordinala subito....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro