XFX 8800 Ultra - Monster inside

Pubblicità
sto trovando il limite ad aria della cpu per il 2006...per ora a 3850-3900 non me lo passa e la cpu mi schizza a mille mila gradi :lol: :asd:
se riesco a trovare un compromesso da 3600 a 3850,pompo un po' la vga :asd:
per dire ho visto gli score di wang hypro5 e le quad la fanno la differenza.Lo score postato prima sarebbe un 15 almeno con un q6600 :asd:

negli altri sono ok....

44ip6.jpg

popomw6.jpg

probabilmente anche a liquido la vga sarebbe comunque abbastanza al limite...che ne pensi crash i penryn porteranno un miglioramento marcato in termini di prestazioni grazie alla maggiore velocità?? :)

beh basti pensare che ho visto uno screen e coi nuovi xeon nel 3dmark 2006 Wang (se non sbaglio) fa oltre 7000 punti di score ....guarda il mio e capirai.:sisi:
per le applicazioni ottimizzate i miglioramenti ci saranno :sisi:

riguardo alla scheda ti posso garantire che a liquido bencavo almeno a 700 mhz e con il G80 vuol dire tanto..anche le ram con dissipatorini appositi arrivano sui 2350:asd:

cavoli ma quanto sale sto g80..:shock:..buon auspicio per quando scenderanno di processo produttivo ottimo :)

salgono parecchio,x esempio io con la mia col dissi stock l'ho portata da 500/1600 a 660/2100 senza troppi problemi......poi se ste vga le liquidizzi salgono un botto!

salgono parecchio,x esempio io con la mia col dissi stock l'ho portata da 500/1600 a 660/2100 senza troppi problemi......poi se ste vga le liquidizzi salgono un botto!

speriamo... ho visto soluzioni a liquido che più di 10°C non riescono a far strappare, anche se sono sufficienti per altri Mhz. Dipenderà anche un po' dal culetto della scheda...

Buon lavoro comunque e che San Clock ti accompagni :)

la cosa fondamentole col liquido e' quando la cpu/gpu va in full :sisi: che noti "solo" dieci gradi in meno in idle conta poco,devi vedere in full se a parita di freq e voltaggio con dissipazione stock voli a 70 gradi con liqiodo 50-55 per esempio....idem per la dissipazione delle ram :sisi:

si bè certamente, ovvio, a mio avviso devi anche avere una scheda che si raffreddi. Basti vedere l'esempio del mio vecchio E6600... impianto a liquido quanto vuoi ma se il procio scalda troppo l'overclock te lo puoi anche sognare. Certo, 10°C in meno su una Gpu possono significare anche un serio incremento di Mhz sempre che la scheda li tenga...

DrakeVanCaster ha detto:
si bè certamente, ovvio, a mio avviso devi anche avere una scheda che si raffreddi. Basti vedere l'esempio del mio vecchio E6600... impianto a liquido quanto vuoi ma se il procio scalda troppo l'overclock te lo puoi anche sognare. Certo, 10°C in meno su una Gpu possono significare anche un serio incremento di Mhz sempre che la scheda li tenga...
be dipende anche che raffreddamento a liquido avevi...se hai una buona marca nn credo che nn raffreddi la cpu a dovere..poi va be conta anche il procetto fortunato quello e sicuro..:)

Pubblicità
Pubblicità