DOMANDA XFX 650W PRO

Pubblicità

Nicola1989

Utente Attivo
Messaggi
692
Reazioni
42
Ciao,
ho una domanda, ho quest'alimentatore da un pochi giorni, avrei una domanda da farvi, praticamente quando la mole di lavoro aumenta e il pc va sotto sforzo, ovviamente l'alimentatore da più potenza, ma facendo questo la ventola dell'alimentatore comincia a girare forte e a fare davvero molto rumore, vorrei capire se sta cosa e normale o ho preso io il pezzo difettato, aspetto vostre risposte.
 
beh se va davvero molto rumore non penso sia normale...è normale che la ventola aumenti i giri ma fare molto rumore non credo, la ventola sfiora con qualcosa?
 
non credo sfiori qualcosa altrimenti dovrei sentire il rumore anche in idle, ti dico la verità mentre gioco a bf3 comincia ad essere fastidioso sto rumore, vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso alimentatore possa illuminarmi

- - - Updated - - -

Up
 
Allora, non è un modello molto silenzioso, ma da come lo descrivi tu sembra un jet in decollo...
Sicuro che non è qualcos'altro a fare rumore (dissipatore della CPU o della VGA)?
 
guarda, ho fatto in modo di abbasssare la velocità delle ventole della gpu e quelle del dissipatore non vanno oltre i 1200rpm, quindi sono silenziosissime, ti dico la verità prima di questo alimentatore avevo degli alimentatore un po di fascia bassa, inadeguati per la mia struttura,marche tipo lc power e mach power, che nella lora inadeguatezza erano silenziosi, questo xfx è il primo alimentatore di fattura un pò più elevato, quindi tutto questo potrebbe essere anche nulla di preoccupante,leggendo in giro,ho letto che gli xfx sono dei rebrand della seasonic, il codice del mio e P1-650S-UKB9, in idle l'alimentatore non si sente, diciamo il fastidio e in load che comincia a dare fastidio, per stare tranquillo vorrei solo qualche parare di qualcuno che l'abbia, in modo da confrontarci
 
guarda, ho fatto in modo di abbasssare la velocità delle ventole della gpu e quelle del dissipatore non vanno oltre i 1200rpm, quindi sono silenziosissime, ti dico la verità prima di questo alimentatore avevo degli alimentatore un po di fascia bassa, inadeguati per la mia struttura,marche tipo lc power e mach power, che nella lora inadeguatezza erano silenziosi, questo xfx è il primo alimentatore di fattura un pò più elevato, quindi tutto questo potrebbe essere anche nulla di preoccupante,leggendo in giro,ho letto che gli xfx sono dei rebrand della seasonic, il codice del mio e P1-650S-UKB9, in idle l'alimentatore non si sente, diciamo il fastidio e in load che comincia a dare fastidio, per stare tranquillo vorrei solo qualche parare di qualcuno che l'abbia, in modo da confrontarci

io non ho questo, ma ti assicuro che sento più le formiche rispetto al mio xfx 750w bronze :lol:
 
io ho un lc power e un enermax entrambi sia in idle che in full load sono più silenziosi di una ventola F8 dell'arctic cooling

- - - Updated - - -

poi ho un itek e altri alimentatori cinesi che si fanno sentire
 
no figurati ti credo, pereò in operazioni come audio editing o video editing non credo sforzi molto la cpu in tal modo, e silenzioso, infatti il problema principale e in load, per esempio come in un gioco, leggendo su internet, alcuni dicono sia normale altri invece dicono di mandarlo in rma, cosa che non ho mai fatto, anzi se qualcuno puo illuminarmi su questo procedimento gliene sarei particolarmente grato.

- - - Updated - - -

raga adesso carico un video dove si sente il suono della ventola a io parare esagerato, aspetto vostri pareri

- - - Updated - - -

Ecco il link che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=4OguD1h9bpE
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top