slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
Scusate ma cosa significa in soldoni che la XBOX ONE ha 5 miliardi di transistor?
che scalda di piu:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma cosa significa in soldoni che la XBOX ONE ha 5 miliardi di transistor?
a parte il fatto che nel pc non devi nemmeno infilare il disco perche i giochi son tutti installati,.......non capisco di che smanettamenti parli?
hai perfettamente ragione,putroppo questa piaga oramai è conclamata ed è anche normale che sia così visto che la popolazione è sempre piu fatta da BMk che non han voglia di fare nulla se non che infilare il disco pronti via,da qui il successo delle console(e dei tablet)
Ma aimhè credo che quell 80% di cui parlano su BF4 sia ottimistico e non sarà sfruttato molto di più dell'attuale nemmeno lì ,visto BF4 non è propriamente nato per girare su next gen,sarà un ibrido.
La svolta temo si avra' solo con battlefield 5.
Ma svolta di che tipo? Quali altri miglioramenti ci saranno secondo le tue previsioni? Vuoi vedere persone vere al posto dei personaggi cartonizzati? :asd:
mi riferivo al fatto che grazie alle nuove console piu potenti delle attuali e con l'utilizzo delle dx11 anche su console ,gli sviluppatori potranno lavorare alla programmazzione dei giochi su un unica piattaforma ,che andrà poi a girare su tutto,pc e console e non come fino ad oggi,che il tutto (o quasi) era ridotto ha dei miseri porting riarrangiati alla bene e meglio per pc con texture appiccicate alla bene e meglio.Ma svolta di che tipo? Quali altri miglioramenti ci saranno secondo le tue previsioni? Vuoi vedere persone vere al posto dei personaggi cartonizzati? :asd:
vedo che come sempre capiamo pere x mele eehhhhhChe ci vuoi fare, la gente piange sempre :asd:
Infatti ci sei tu a fare da sommo maestro per noi ignoranti :inchino:vedo che come sempre capiamo pere x mele eehhhhh
bene bene:cav:
Cioè asp :asd: anche a me piacerebbe vedere persone vere nei giochi ma non credo che sarà una cosa fattibile per il momento.
Quindi se per svolta intendeva questo credo proprio che non ci sarà nessuna svolta. Se invece intendeva dei miglioramenti, sinceramente non capisco quali altri miglioramenti potrebbero esserci...l' aggiunta di qualche filtro come nei PC? E che bisogno c'è?
Aspettiamo di vedere come gireranno queste console next gen e poi possiamo pure discutere in un modo più concreto. Una cosa però è certa: passi indietro non se ne sono fatti ;)
Si, ok, ma ancora non capisco quali dovrebbero esseri questi miglioramenti che dovrebbero esserci per poter gridare al miracolo.
Mi pare che oggi si siano raggiunti livelli di grafica, in particolar modo sui PC, assolutamente fantastici. Quali altri miglioramenti potrebbero esserci secondo voi? Io sinceramente credo che ci fermerò qui, la vera svolta secondo me ci sarà quando i personaggi dei videogiochi saranno persone vere e i luoghi in cui sono ambientati i videogiochi saranno città vere. Questi secondo me potrebbero essere i veri miglioramenti.
Non e' questione di "senza lavoro" ,sono talmente indietro con le console che ne avrebbero una valanga di step da fare prima di finire i contentini da dare alla gente,ma non gli interessa perche' il 95% degli acquirenti probabilmente non sa nemmeno che la qualita' dei giochi che vedrà il prossimo anno la avrebbe potuta avere
Ma nelle console "next gen" non ci sarà nessuna innovazione, a differenza di quello schifo della 360 o ps3 ci sarà semplicemente uno straccio di anti aliasing e qualche texture in più nei giochi, tutto qua.
Cosa che sui pc esiste da millenni e che poteva esistere già sulle ps3 e xbox360, ma se così fosse stato, una volta vendute quel tot di milioni di unità la Microsoft e Sony rimarrebbero senza lavoro (sul lato videoludico)
Non e' questione di "senza lavoro" ,sono talmente indietro con le console che ne avrebbero una valanga di step da fare prima di finire i contentini da dare alla gente,ma non gli interessa perche' il 95% degli acquirenti probabilmente non sa nemmeno che la qualita' dei giochi che vedrà il prossimo anno la avrebbe potuta avere
8 anni fa.
Tutto questo ha ovviamente rallentato in maniera bestiale lo sviluppo dei giochi.
L'xbox 360 e' uscita nel 2005 e gia' rispetto all'hardware disponibile ai tempi,aveva una potenza molto modesta,ma fu comunque un successo perché come tutte le console ,costa poco,fa tutto ed e' PLUG and PLAY.
Tutto questo sarebbe stato positivo se non fosse che oggi, al luglio del 2013 , c'e ancora l'xbox 360 e nel frattempo (in 8 anni ) l'hardware informatico non si e' evoluto,di più.
Una scheda video di 8 anni fa ,paragonata ad una attuale e' un pezzo di antiquariato,un fossile,idem per cpu e ram, eppure i giochi vengono sviluppati ancora oggi per xbox360 e ps3 e tutto il mondo videoludico(pc compreso)deve essere assoggettato a questa situazione,che definirei a tutti gli effetti una "farsa".
daccordissimoQuesto te lo quoto.
Oltre quello che ho già scritto aggiungo anche che è vero che chi fa la console, potrebbe almeno farla uscire con un hardware adeguato al tempo corrente, non so se mi spiego. Farla uscire con un hardware già vecchio, pur sapendo che essendo una console, non può essere potenziata è proprio una presa in giro. Ecco perché poi succede quello che hai scritto tu in quanto a limitazioni. La soluzione a tutto questo sarebbe anche semplice e oltretutto innovativa, per una console, cioè avere la possibilità di aggiornare l'hardware, fatto e venduto su misura dalle stesse case produttrici di console, come la Sony e la Microfrost, penso che sarebbe la soluzione migliore, non dico che una console dovrebbe stare pari pari ad un pc, ma almeno seguirne le ombre così e non rimanere anni luce indietro come ora. Questa sarebbe la vera innovazione credo. Oltretutto, farebbe felici sia i possessori di pc, sia i possessori di sole console e credo proprio anche i produttori perché si ritroverebbero delle entrate garantite per un lungo periodo di tempo.
i miglioramenti ci possono essere anche tutt' ora, sta tanto sui dettagli e sull' ottimizzazione.. ad esempio, crysis 3 di cui c'è un video su YT, solo su pc ed ad impostazioni max (su pc ed impostazioni abbassate non c'è ad esempio) durante un esplosione sulla distanza si vede la polvere in aria anche le sfumature e giochi di luce, il problema e che han fatto un porting a minchiam, difatti non so in quale missione c'è una corda che pende, e solo quella fa abbassare gli fps di 20 (20!!!) difatti dei modder avevano trovato il modo di farla stare immobile.... io ti consiglio di andare a vedere 2 video di project cars o assetto corsa, simulatori ancora in fase pre-alpha (il primo) e tech-demo il secondo... e siamo quasi sul fotorealismo!Si, ok, ma ancora non capisco quali dovrebbero esseri questi miglioramenti che dovrebbero esserci per poter gridare al miracolo.
Mi pare che oggi si siano raggiunti livelli di grafica, in particolar modo sui PC, assolutamente fantastici. Quali altri miglioramenti potrebbero esserci secondo voi? Io sinceramente credo che ci fermerò qui, la vera svolta secondo me ci sarà quando i personaggi dei videogiochi saranno persone vere e i luoghi in cui sono ambientati i videogiochi saranno città vere. Questi secondo me potrebbero essere i veri miglioramenti.
No dai, il miglioramento grafico ha ancora tanta strada da percorrere.
In quanto alle console, come ho già detto nel post sopra il tuo, non ci sarà appunto nessun "miglioramento" o per meglio dire, nessuna innovazione, il miglioramento sarà solo grafico.