Xbox o ps3?

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
Informati, grafica da scandalo, 940x544 pixel, anche l'iphone 4è più definito :lol:
Black Ops su PS3 è inferiore a Xbox, rivogliamo i soldi - Tom's Hardware

Attento che con il QI. medio di questa gente potrebbero crede che l'iphone abbia una ""grafica"" migliore di una console.


si si hai ragione tu :asd:
ma che caspita dite???? andate a giocare ai pokemon va :lol:
Senti un po' bimbo , sei tu che non sai una cippa , quindi ti consiglio di evitare certi commenti , commenti che detti da te , fanno scappare ben più di una risata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Adrythebest
D

Debern9093

Ospite
per me non esiste una console migliore di un altra, ci sono giochi che girano meglio su ps3 e viceversa... come ho sempre detto scegliete per esclusive dei giochi
 

giammy98

Utente Attivo
152
15
Attento che con il QI. medio di questa gente potrebbero crede che l'iphone abbia una ""grafica"" migliore di una console.



Senti un po' bimbo , sei tu che non sai una cippa , quindi ti consiglio di evitare certi commenti , commenti che detti da te , fanno scappare ben più di una risata.
smettila va che quello che non sa niente qui sei proprio tu...
è tutto il contrario sono io che sto ridendo da tutte le cretinate che hai scritto tu
adesso apro il thread " giochiamo con i pokemon apposta per te...:asd:
 

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
smettila va che quello che non sa niente qui sei proprio tu...
è tutto il contrario sono io che sto ridendo da tutte le cretinate che hai scritto tu
adesso apro il thread " giochiamo con i pokemon apposta per te...:asd:

Gesù che rabbia i bambini di oggi. :skept:
Stupidi ed arroganti , abbiamo un grande futuro.

Tanto per curiosità , per sapere cosa frulla nella testa di un ignorante di basso livello , quali sarebbero le mie cretinate ? :)
 
A

Adrythebest

Ospite
Attento che con il QI. medio di questa gente potrebbero crede che l'iphone abbia una ""grafica"" migliore di una console.



Senti un po' bimbo , sei tu che non sai una cippa , quindi ti consiglio di evitare certi commenti , commenti che detti da te , fanno scappare ben più di una risata.

Certo che bisogna fare dei ragionamenti contorti :asd: Diciamo che il PC è superiore :lol:
 

giammy98

Utente Attivo
152
15
Gesù che rabbia i bambini di oggi. :skept:
Stupidi ed arroganti , abbiamo un grande futuro.

Tanto per curiosità , per sapere cosa frulla nella testa di un ignorante di basso livello , quali sarebbero le mie cretinate ? :)
ah bhe leggitele da solo le tue cretinate
sono quelle che stai scrivendo anche negli altri 3d
tu non sai nemmeno come si accende una ps3...quindi stai zitto e pensa a giocare a ben 10 e a pokemon nero!!!
 
A

Adrythebest

Ospite
Almeno hai letto la notizia che ti ho linkato io? Credi che i giochi sulla tua ps3 siano a 1080p? Contento te :lol:
 
A

Adrythebest

Ospite
Beh, pensa che il 99% dei giochi multipiatta su ps3 non arriva neanche a 720p :shock: :asd:
 
A

Adrythebest

Ospite
Quali sono questi giochi? L'unico che ricordo che gira a 720p è mass effect, black ops a una risoluzione di ben 960x544 pixel, che splamati su 50 pollici è una goduria :asd:
Il live? Almeno è decente su xbox :lol:
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Siete pregati di non rispondere alle critiche o insulti.
Nel forum non vogliamo saputelli , e come ben sapete il regolamento non prevede flame.
1 settimana di riposo a Giammy98.
 

Pietro Cristantielli

Utente Attivo
179
1
CPU
I5 6600k
Scheda Madre
Asus maximus viii impact
HDD
primario =) CORSAIR128GB FORCE GS - WD Black 2TB
RAM
G.skill trident z 16gb 3000hz cl15
GPU
Gigabyte GeForce gtx 670
Monitor
Asus VG248QE 144Hz 1Ms NVIDIA 3D Vision®2
PSU
Corsair rm1000
Case
nzxt MANTA
OS
w10
meglio la ps3 xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili