Xbox o ps3?

Pubblicità
Semplicemente hai sparato una serie di affermazioni e conclusioni senza dare un minimo di senso alle tue parole.
Come puoi vedere dalla firma sono un pc-ista "concedimi il termine" quindi mi ritengo completamente imparziale.

Ti riporto il messaggio scritto pochi post prima del tuo che ti suggerisco di leggere.

Ps3
+ Lettore BL
+ Esclusive più numerose
+ Esclusive Molto migliori
+ Online Gratuito "e ormai allo stesso livello del Live"
+ Meno Rumorosa e meno effetto stufetta.

Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
- Alimentatore esterno grande quanto un mattone

Mi sono accorto che non riesco a trovare altri punti a favore dell' xbox .
Ovviamente tieni conto anche di quale console hanno i tuoi amici .

Semplicemente hai sparato una serie di affermazioni e conclusioni senza dare un minimo di senso alle tue parole.
Come puoi vedere dalla firma sono un pc-ista "concedimi il termine" quindi mi ritengo completamente imparziale.

Ti riporto il messaggio scritto pochi post prima del tuo che ti suggerisco di leggere.

Ps3
+ Lettore BL
+ Esclusive più numerose
+ Online Gratuito "e ormai allo stesso livello del Live"
+ Meno Rumorosa e meno effetto stufetta.

Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
- Alimentatore esterno grande quanto un mattone

Mi sono accorto che non riesco a trovare altri punti a favore dell' xbox .
Ovviamente tieni conto anche di quale console hanno i tuoi amici .

Nel mio primo messaggio facevo riferimento alla domanda principale : Xbox o ps3?
Esprimevo la mia opinione a riguardo; ora che leggo il tuo post è sensato dire :
+ Esclusive più numerose
???

Parlando seriamente, è inutile creare discussioni su cosa sia meglio, ognuno la pensa a modo suo e va rispettato;
Comunque se andiamo a spulciare tecnicamente entrambe le console o leggiamo le recensioni di persone competenti, la 360 è meglio..

Si , è assolutamente sensato , è oggettivo che le esclusive su ps3 siano superiori "carta canta" ed è quasi oggettivo che siano superiori "e anche di parecchio" a quelle xbox , ovvio , può piacere uno invece che un'altro , ma il livello qualitativo del gioco è superiore.

Le esclusive infatti sono all'unanimità un punto "importante" a favore della ps3.

Se queste persone ""competenti"" arrivano alla conclusione le la 360 è meglio , si sono automaticamente dimostrate non-competenti.

Si , è assolutamente sensato , è oggettivo che le esclusive su ps3 siano superiori "carta canta" ed è quasi oggettivo che siano superiori "e anche di parecchio" a quelle xbox , ovvio , può piacere uno invece che un'altro , ma il livello qualitativo del gioco è superiore.

Le esclusive infatti sono all'unanimità un punto "importante" a favore della ps3.

Se queste persone ""competenti"" arrivano alla conclusione le la 360 è meglio , si sono automaticamente dimostrate non-competenti.

Ri-specifico, tecnicamente è meglio...
In questo articolo è riportato una vecchia comparazione tecnica abbastanza attendibile tra Xbox 360 e ps3 :Xbox 360 vs PS3: uno sguardo tecnico - MondoXbox
é una recensione con termini tecnici, ma se a te (come me) piace informarti su questi argomenti ti sembrerà interessante.
Sul fatto delle esclusive hai ragione, numericamente si sono superiori, ma dire qualitativamente mi sembra esagerato...come hai detto " può piacere uno invece che un altro " dunque preferire Little big planet, Uncharted, Infamous rispetto ad Halo, Gears of War, Forza Motosport ecc.. è più che legittimo ma rimane sempre soggettivo, anche se la differenza di copie vendute tra un kill zone 3 ed un gears of war 2 ti rende l'idea di cosa venga preferito

Mondo Xbox dice che l'xbox è meglio , Ps3M dice che è meglio ps3 , ti sembrano fonti attendibili ?

E' risaputo e provato come i giochi multi-piattaforma siano superiori su Xbox data la difficoltà nel programmare su ps3 , in compenso le esclusive sono "tecnicamente ed oggettivamente parlando" di gran lunga superiori su ps3.
Multipiattaforma = xbox > ps3
Esclusive Tecnicamente = ps3 >> xbox

Inoltre , da quando in quà la bontà di un titolo si misura dal numero di copie vendute ? Anche il tuo paragone è sbagliato .

Killzone > Halo
God of War >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Gears of War
GT = FM
Metal Gear Solid - ?
Heavy Rain - ?
Resistance - ?
Infamous - ?
Yakuza - ?
Ninja Gainden - ?
L B P - ?

potrei continuare per ore

Mondo Xbox dice che l'xbox è meglio , Ps3M dice che è meglio ps3 , ti sembrano fonti attendibili ?

E' risaputo e provato come i giochi multi-piattaforma siano superiori su Xbox data la difficoltà nel programmare su ps3 , in compenso le esclusive sono "tecnicamente ed oggettivamente parlando" di gran lunga superiori su ps3.
Multipiattaforma = xbox > ps3
Esclusive Tecnicamente = ps3 >> xbox

Inoltre , da quando in quà la bontà di un titolo si misura dal numero di copie vendute ? Anche il tuo paragone è sbagliato .

Killzone > Halo
God of War >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Gears of War
GT = FM
Metal Gear Solid - ?
Heavy Rain - ?
Resistance - ?
Infamous - ?
Yakuza - ?
Ninja Gainden - ?
L B P - ?

potrei continuare per ore

L'articolo è solo riportato da mondoxbox; l'originale, come scrivono all'inizio, è su majornelson. Comunque tu dici le esclusive sono "tecnicamente ed oggettivamente parlando", cioè quali aspetti li rende migliori?
Eh no se un gioco ha venduto un numero di copie il doppio o il triplo di un altro un motivo ci sarà.
E' vero, la ps3 ha più titoli, certo se fossero così belli la ps3 sarebbe al 1° posto per console vendute no?
Oltretutto metal gear solid è passato da essere esclusiva ps1-2-3 a venire pubblicato su 360 prossimamente..qualcosa non funziona..Come se halo passasse alla ps3

L'articolo è solo riportato da mondoxbox; l'originale, come scrivono all'inizio, è su majornelson. Comunque tu dici le esclusive sono "tecnicamente ed oggettivamente parlando", cioè quali aspetti li rende migliori?
Eh no se un gioco ha venduto un numero di copie il doppio o il triplo di un altro un motivo ci sarà.
E' vero, la ps3 ha più titoli, certo se fossero così belli la ps3 sarebbe al 1° posto per console vendute no?
Oltretutto metal gear solid è passato da essere esclusiva ps1-2-3 a venire pubblicato su 360 prossimamente..qualcosa non funziona..Come se halo passasse alla ps3

Se non mi sbaglio metal gear non è della sony, ma della konami. Dovrebbe essere come per mass effect. Correggetemi se sbaglio.

L'articolo originale.... vuoi che ti trovo una decina di altri articoli che dicono l'esatto contrario ? Una non è meglio dell'altra , inutile discutere su questo.
La ps3 ha una potenza di calcolo di molto superiore alla ps3 , tale potenza è molto difficile da sfruttare , è per questo che i giochi multipiattaforma sono inferiori su ps3 ma le esclusive sono qualititivamente superiori su ps3.

La qualità non è direttamente collegata al numero di copie vendute , l'xbox costa notevolmente di meno , si può modificare molto facilmente "forse non dovevo dirlo :look: " , e la maggior parte dei titoli è di qualità superiore.

Soltanto il nuovo mgs verrà portato su xbox , ed il mio era solo un esempio.

Dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa di una console. Se a uno non interessa il Bluray, non va a spendere soldi in più per una console che ce l'ha. Se a uno interessa gioco X,Y e Z che sono esclusive di una console, si indirizzerà verso quella. Se uno compra molti giochi e li vuole tutti nell'hard disk andrà su quella con l'HD più capiente. E poi, Bart, te sei un PCista, allora con che giudizio dici tutte queste cose?

Dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa di una console. Se a uno non interessa il Bluray, non va a spendere soldi in più per una console che ce l'ha. Se a uno interessa gioco X,Y e Z che sono esclusive di una console, si indirizzerà verso quella. Se uno compra molti giochi e li vuole tutti nell'hard disk andrà su quella con l'HD più capiente. E poi, Bart, te sei un PCista, allora con che giudizio dici tutte queste cose?

Con giudizio di chi magari ha esperienza e ha provato con mano tutto quanto ?
Non esiste la console migliore , esiste quella meglio in alcune cose e più economica , esiste quella meglio in altre e meno economica.

Io ho soltanto detto quale secondo me ha più senso comprare e nessuno ha smentito quello che ho detto con parole sensate.

se ho capito bene tutti i giochi della ps3 o xbox devonop essere installati giusto?lo spazio dei giochi e pressoche ugale come nei pc?

Pubblicità
Pubblicità