Xbox o ps3?

Pubblicità
Come grafica, se sono esclusive si equivalgono lo stesso. Vedi Forza motorsport 3 tanto per fare un esempio. Giochi belli per XBOX360 ti sei dimenticato
Alan wake
Bioshock
Splinter cell
Mass effect ( non è minimamente paragonabile a quello per PS3)
Left 4 dead

Io consiglio la ps3 , in ogni caso questo è il punto della situazione secondo me.

Ps3
+ Lettore BL
+ Esclusive più numerose
+ Esclusive Molto migliori
+ Online Gratuito "e ormai allo stesso livello del Live"
+ Meno Rumorosa e meno effetto stufetta.

Xbox360
+ Giochi multipiattaforma di maggiore qualità
- Alimentatore esterno grande quanto un mattone

Mi sono accorto che non riesco a trovare altri punti a favore dell' xbox :boh: .
Ovviamente tieni conto anche di quale console hanno i tuoi amici .

hai dimenticato che nei contro di entrambi va aggiunta che la grafica è da scandalo. :ok:

Come grafica, se sono esclusive si equivalgono lo stesso. Vedi Forza motorsport 3 tanto per fare un esempio. Giochi belli per XBOX360 ti sei dimenticato
Alan wake
Bioshock
Splinter cell
Mass effect ( non è minimamente paragonabile a quello per PS3)
Left 4 dead

Tralasciando il fatto che tra tutti i titoli che hai citato , solo alan wake e fm3 sono esclusive microsoft , ti posso assicurare che le esclusive sony "tecnicamente parlando" sono una spanna sopra a quelle microsoft.
Dopotutto c'è una differenza di potenza di calcolo notevole tra le due console.
Difficile da sfruttare ma c'è.

hai dimenticato che nei contro di entrambi va aggiunta che la grafica è da scandalo. :ok:

Stiamo parlando di console , non di pc :look:

Io parlo di titoli ben fatti, quelli per PS3 sono schifosi porting con la storia tagliata :ok:. Poi sono tecnicamente parlando giochi con una bella grafica :ok:

Ok è al livello del mio disegnino :asd: Ero da ipod e non ho visto ciò che ho detto.
Volevo dire che le esclusive sono hanno una bella grafica sulla carta, nella realtà non é tutta sta bellezza. E ho ps3 e xbox 360 e un pc da gaming quindi so quello che dico :asd:

Ok è al livello del mio disegnino :asd: Ero da ipod e non ho visto ciò che ho detto.
Volevo dire che le esclusive sono hanno una bella grafica sulla carta, nella realtà non é tutta sta bellezza. E ho ps3 e xbox 360 e un pc da gaming quindi so quello che dico :asd:

Anche io ho un pc da gaming , ps3 e xbox , e mettendo da parte il primo , noto una differenza qualitativa notevole tra ps3 e xbox a favore della prima.
Killzone > Halo
Uncharted > Gears of war
God of War >

etc etc.

per me è inutile che discutete xke ognuno ha i suoi gusti sulle eclusive, ci sono giochi che piacciono di + e giochi che piacciono di -
Ad esempio io sono daccordo con bart ma questo non significa che la xbox sia inferiore... è tutto una questione di gusti secondo me!

(ho sia ps3 xbox che pc da gaming quindi non sono un fanboy ;))

Allora,la decisione la devi prendere soprattutto guardando le esclusive delle 2 console:sisi:,e scegliendo in base ai giochi che ti piacciono di più....
la seconda domanda che ti devi fare è Ho bisogno del bluray? (decidi tu):lol::P:P
la terza è come sempre il gioco online che certo sulla play è gratis ma a delle "pecche":sisi: che l'xbox live non ha.......(comunque gli abbonamenti basta acquistarli online e risparmi)
A te la scelta.....:P:P:lol:
E comunque mi sono dimenticato di dirti che quasi tutti (dico quasi) i giochi multipiatta si vedono un pelino meglio sull'xbox (hanno la grafica un pò più nitida) questo perchè i giochi vengono prima progettati per xbox 360 e poi convertiti per ps3.....
Poi,i giochi hanno lo stesso prezzo,invece riguardo il costo delle console,dipende,perchè avvolte ci sono delle grandissime offerte:sisi:

quoto :ok:

Io parlo di titoli ben fatti, quelli per PS3 sono schifosi porting con la storia tagliata :ok:. Poi sono tecnicamente parlando giochi con una bella grafica :ok:

quoto al 100%! per me il discorso grafica e prestazioni tra consolle è inutile xke non saranno mai pari ad un pc, poi è una mia opinione ;)

Pubblicità
Pubblicità