infatti un mio amico si è presa la xbox360 solo per la "modifica"...altrimenti avrebbe preso ad occhi chiusi la ps3 mi disse
cmq sei stato chiaro...:)
la xbox360 oltre ad avere la posibilita di modifica ,e di prendere il lettore hd-dvd a parte..disone di 240 titoli tra ciu i migliori ed è la consle con + esclusive..scusa se è poco..
per non parlare di xboxlive che è una cosa spettacolare ,confronto al ps netwerk di ps3!
quiandi penso che il tuo amico ha fatto al scelta + giusta..
poi uno la pensa come vuole..tanto i soldi che spende sono i suoi:sisi:
Per i gusti dei giochi torno a dire che sono soggettivi, ma se parlate di potenza non bisogna dire sciocchezze, basta leggere un pò in giro,anche sulle news di tom, che dicono che Crisys forse per Xbox 360 non uscirà perchè l'Hw non è all'altezza.:sisi:
bhe non è un titolo che non è stato ancora creato per dire che una console graficamente è piu potente di un altra..
basta vedere i risultati di xbox360 per vedere la reale situazione
Allora premetto che sono in possesso di entrambe le console:)
Oggi la migliore è senza dubbio la xbox 360 per tanti motivi uno su tutti è sicuramente la vasta gamma di giochi che ha a disposizione.
>Ho collegato le console su samsung hd ready con cavo hdmi e confrontando due giochi come PES8 e Assassin's creed deduco che:
Grafica uguale su entrambi i giochi
Assassin's creed è più fluida nella 360:sisi:
Io ho preso principalmente la PS3 solo per alcuni titoli uno su tutti Metal Gera Solid 4....ma Sony sta anche perdendo tutte le esclusive per via delle poche console che ha venduto.....mi sento disperato se quaste voci siano vere....mi auguro di no:sisi:
In rete preferisco xboxlive alla sony...non so è meglio preparata però il fatto che si paga mi fa diventare una bestia.
Quindi concludendo dico oggi Xbox 360 domani (mi auguro) PS3 con la speranza di realizzare giochi all'altezza;)
altri amici che dispongono di tutte e 2 le console la pensano anche loro cosi.
la ps3 lanno presa solo per sfruttare il bluray ,e per giocare qualche esclusiva qua e la..ma per il resto usano quasi sempre xbox360 per la quantita e la qualita dei titoli,e per il sistema multiplayer xboxlive.
Amici cari,
Un mese fa anche io avevo questo dubbio atroce poiche non sapevo cosa scegliere.
Ho scelto xbox 360 e vi dico che mettendola a confronto con la ps3 di un mio amico e con lo stesso televisore e cavo hdmi non cambierei mai la mia scelta.
Per il fatto che si dica che quelli che hanno la xbox 360 vogliano infangare la play 3,e' una grande stupidagine visto che la sony aveva fatto fare la figura degli scemi a microsoft(solo su carta).
Ma questa frase ..........per il futuro sara' meglio la play......ma quando arriva sto futuro?perche hanno fatto uscire una macchina che in realta' non va come dovrebbe?
Questa e' la lezione che si merita la sony per la sua spavalderia, gia era successo in passato con la sfida xbox/ps2 (vinta 10 a 0 dalla xbox)e si sta ripetendo con le next generation sfida vinta secondo me da xbox 360
Un ultima cosa , quando la sony finira' di ultimare la ps3 chissa che mostro che tirera' fuori microsoft.:shock::shock::shock:
ora che ps3 si ottimizzi bene ,microsoft buttera fuori un altra conosle ancora + potente ,visto che è gia quasi un anno che sta progettando al nuova console...
io sono uno che aspetta da un anno questi miglioramenti di ps3,e penso che se li avra non saranno cosi grandi come molta gente pensa,cmq attendo ancora.....:( e di sciruo comprero ps3 esclusivamente per alcune esclusive ,e al momento sono troppo poche e scadenti.
per quanto riguarda xbox e ps2,,bhe cè da dire che la ps2 aveva molti + titolo ,xbox aveva una grafica decisamente migliore pero' ma playstation era gia lla seconda console ,xbox era alla prima .
io penso che la sony si è concentrata di + sui suoi interessi ,che quelli dei suoi sostenitori,visto che ha preferito far uscire la conosle con il bluray incorportato alzando notevolmente il prezzo ,e facendo ritardi su ritardi grazie al bluray..
e questi sono i risultati...
di sicuro ps3 migliorera ,ma anche xbox360 di sicuro non torna indietro ,anzi la xbox360 non usa ancora l'intera potenza della cpu e tra le due conosle cè una anno di differenza ,e ps3 secondo mè è ancora indietro confronto all'ottimizazione di x360 anche se non cè molto da paragonare viste le due differenti strutture hardware.