Xbox o PS3: quale mi conviene prendere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che non è una cosa che dico io, ma lo dice una news di Tom:sisi:
Ergo la ps3 ha hw migliore di xbox 360
Non è proprio così... La news è 1 cavolata cmq, un fake; se lo fanno, lo fanno su entrambe... Le possibilità delle console si equivalgono... Lo dice john carmack, lo dicono tutti gli sviluppatori, mi sa che è proprio così... Poi è chiaro che guerrilla dice che è meglio PS3, o che microsoft parli della superiorità di X360, ma ho imparato a non credere a chi è di parte... Poi ci sono commenti tipo quelli di sua valvesità gabe newell che dice che ps3 è una macchina progettata male e realizzata peggio... Non che io condivida del tutto, ma... Non ci sono effettivamente tutti sti gioconi x adesso... Magari in futuro verrà smentito, chissà, ma x adesso non ci sono validi motivi x dargli del pazzo come fece qualcuno quando fu pubblicato l'articolo con le suddette dichiarazioni...

E' un vecchio avatar..nulla a che vedere nei giochi
In che senso?:boh:

insomma il poveretto che ha fatto la domanda si sarà spaventato a vedere la mole di risposte!
la mia è: ora xbox dispone di più giochi e più belli, ps3 è destinata sfondare nel 2008-2009...poi il resto è solo questione di gusti in fatto di esclusive....e qua nessuno ha ancora parlato di GTA4, con le sue esclusive temporanee per 360, per le quali la prenderò al volo appena esce.

secondo me ce un 50%-50% tra le 2.....cmq con assassin's creed su ps3 collegata a t.v. a tubo si vedeva come su xbox 360 su plasma e hd.......quindiiiiiiiiiiiiiii

secondo me ce un 50%-50% tra le 2.....cmq con assassin's creed su ps3 collegata a t.v. a tubo si vedeva come su xbox 360 su plasma e hd.......quindiiiiiiiiiiiiiii
Assassin's creed si vede bene anche sulle tubo catodico xkè queste restituiscono colori più reali, ma vale anche x la versione 360 cmq:sisi:...

Mi dispiace contraddirti ma assassin's creed ci gioco sia con la PS3 sia con la 360 dove in ques'ultima si vede molto meglio...lo dicono tutti;)

fidati non ce assolutamente nulla da aspettare e sperare è sicuro al 100000000000000% ke una esclusivissima PLAYSTATION 3.....;)

Roki sono pronto a scommettere che MGS4 uscirà su 360,ancora non dicono nulla perchè è una strategia di marketing attuata da konami.
Vedrai che dopo un paio di mesi che mgs4 è uscito su ps3 ci sarà l'annuncio,così chi ha ps3 ha comprato mgs4,chi voleva mgs4 ha comprato una ps3 e reso felice sony,in tutto questo konami ha guadagnato un bel pò e si prepara a fare altre vendite su 360 triplicando così gli introiti.
Credi che se konami dicesse che uscirà un mgs4 su 360 molti comprerebbero ps3 ugualmente?

Tornando IT prenditi una 360,se poi vuoi la certezza di una console che non si rompe(o perlomeno le possibilità sono sotto il 10%) prenditi un Arcade,costa poco e ti dà l'essenziale per giocare,inoltre ha l'hdmi 1.3 e il processore falcon,se non ti dovesse bastare la memory card che ti danno nella confezione con una 60€ su ebay ti compri un HDD e sei apposto.Inoltre hai 10 giochi da scaricare gratis dal LIVE arcade.Oppure prenditi il bundle 360PRO+ Forza2 e Viva Pinata.

Non ti conviene spendere 400€ per una ps3 strozzata utile solo come lettore BD.

Roki sono pronto a scommettere che MGS4 uscirà su 360,ancora non dicono nulla perchè è una strategia di marketing attuata da konami.
Vedrai che dopo un paio di mesi che mgs4 è uscito su ps3 ci sarà l'annuncio,così chi ha ps3 ha comprato mgs4,chi voleva mgs4 ha comprato una ps3 e reso felice sony,in tutto questo konami ha guadagnato un bel pò e si prepara a fare altre vendite su 360 triplicando così gli introiti.
Credi che se konami dicesse che uscirà un mgs4 su 360 molti comprerebbero ps3 ugualmente?

Tornando IT prenditi una 360,se poi vuoi la certezza di una console che non si rompe(o perlomeno le possibilità sono sotto il 10%) prenditi un Arcade,costa poco e ti dà l'essenziale per giocare,inoltre ha l'hdmi 1.3 e il processore falcon,se non ti dovesse bastare la memory card che ti danno nella confezione con una 60€ su ebay ti compri un HDD e sei apposto.Inoltre hai 10 giochi da scaricare gratis dal LIVE arcade.Oppure prenditi il bundle 360PRO+ Forza2 e Viva Pinata.

Non ti conviene spendere 400€ per una ps3 strozzata utile solo come lettore BD.

BAH.....:doh:

massì ke devi rispondere a uno che non sa manco quello che dice.......conviene solo non dargli corda...:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro