Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessano i film in blu ray ps3 altrimenti xbox che ci sono esclusive più belle (almeno secondo i miei pareri) di grafica sono uguali...
360 è migliore
In qualità di sviluppatore vi posso dire:
Le macchine sono si e no egualmente potenti. La PS3, però, ha una architettura molto complessa orientata prevalentemente a calcoli vettoriali. Andrebbe meglio in un laboratorio di ricerca più che a fare giochi.
Gli stessi risultati si possono comunque raggiungere su entrambe le console, ma su PS3 lo sviluppo costa molto di più in quanto la complessità di programmazione dell'architettura Cell fa gravare tempi di sviluppo e risorse necessarie. La 360 invece da programmare è un piacere.
Sony sta perdendo sviluppatori. MS, grazie alla facilità di sviluppo, e grazie al fatto che lo stesso gioco si converte su PC in poco tempo, ne sta acquisendo.
Sony sta anche perdendo tutte le esclusive, forse perderà anche quella di Metal Gear Solid 4. Il problema è che hanno venduto poche console, e le vendite del un gioco in esclusiva su PS3 non coprirebbero i costi di sviluppo. Infatti ora si parla solamente di "esclusive temporanee".
Poi vabè, il fatto che le 360 a volte si rompano è vero (io stesso ho avuto il problema del red ring of death). Ma tanto è in garanzia.
Che dire, entrambe le console sono ottime. Tutto starà in due cose:
1) nelle uscite di titoli
2) nel supporto online (che MS fa di mestiere e ha server e servizi in tutto il pianeta, mentre Sony deve inverstire continuamente denaro).
Alla fine mi sa che saranno equivalenti.
Dimenticavo: la Sony ha tolto il supporto di emulazione PS/2 per due motivi:
1) Per abbassare i costi della console
2) Perchè comunque alcuni giochi emulati (dichiarati compatibili) hanno a volte dei problemi (tipo che ti incastri nei muri o artefatti grafici) e la gente non era contenta.
Dimenticavo di nuovo. Adesso che bluray ha vinto su hd-dvd, probabilmente la MS farà una versione di 360 con il lettore bluray integrato, come la PS3 :rolleyes:
Come prestazioni le console saranno alla pari, anche se x adesso 360 è più avanti, e io te la consiglio xkè ci sono giochi migliori.
Ah ok nn lo sapevo... Quindi, siccome hanno corretto con la patch anche i problemi di frame rate, adesso assassin's creed è identico su entrambe?x le esclusive ok.. ma x i multipiattaforma....tu x caso fai riferimento alla prova ke hanno fatto di assassin's creed su xbox360 e play3..? no xkè se fai riferimento a quei video ti voglio solo informare ke non avevno nè attivato il superbianco e la gamma rgb COMPLETA....quindi quella prova è stata fatta con una ps3 strozzata....