Deafsoull00
Utente Attivo
- Reazioni
- 89
- Punteggio
- 50
Ottimo, quindi devo cercare in internet per capire quali titoli ci sono per pc e console. grazie :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e qui ti sbagli. Avvia My Time At Portia su PC e su Xbox. Sono diversi, sia graficamente che di peso.È sempre lo stesso gioco su PC, non è che cambia da launcher a launcher.
Potrei capire se si parlasse di Xbox o Playstation, ma il gioco quello è, che io sappia.
Esatto, hai fatto l'esempio perfetto. Anche video su YouTube dimostrano questa cosa per quanto riguarda Metro Exodus. Per esempio nella versione gamepass non si possono cambiare alcune impostazioni grafiche tipo il motion blur che nella versione epic risulta fattibilissimo. A questo punto scaricherò e vedròe qui ti sbagli. Avvia My Time At Portia su PC e su Xbox. Sono diversi, sia graficamente che di peso.
Su xbox pesa tipo 4GB su pc 14 mi pare. Su pc ha una super grafica e i personaggi parlano, mentre su xbox sembra di giocare sulla 360 e i personaggi non parlano perchè non hanno l'audio. La creazione del personaggio è pure diversa
Questo ovviamente, è normale che è la versione PC xD. Il problema è che il giochino ha qualche problema con la versione gamepass. Forse mi ero spiegato male io, se ti stavi riferendo a me...Allora la versione ovviamnete è diversa, ma quella che c'è su game pass pc non è quella della xbox, ma del pc.
Ma attenzione perchè il Gamepass utilizza il sistema UWD che può andare in comflitto con qualche aspetto secondario del gioco come l'utilizzo o meno di rivatuner.
In particolare Metro si è mostrato particolarmente insodfferente verso Riavtuner con OSD attivo molto più rispetto alla versione di epic games (che posseggo anche), adesso è un pò he non ci gioco e non ti so dire se queste piccole svavature sono state risolte
Per il resto la grafica è quella migliore del pc e possono essere attivati tutti gli effetti in RT
e qui ti sbagli. Avvia My Time At Portia su PC e su Xbox. Sono diversi, sia graficamente che di peso.
Esatto.Infatti io parlavo da PC a PC, non da PC a Xbox. E dire che l'ho scritto chiaramente.
A leggere quanto scrive Crimescene è lo STESSO gioco ma a seconda del launcher soffre di conflitti diversi.