Xbox 360 song

Pubblicità
bè diciamo (essere seri ;)) che la ps3 non ha ancora raggiunto piena maturazione e conviene aspettare mentre xbox è nel pieno delle sue forze ;)

non sono d'accordo... l'xbox360 ha un procio a 3 core... fino ad adesso solo halo ne utilizza tutti, mentre la maggiorparte degli altri giochi ne utilizza solo uno...

cmq ludus ha ragione. la ps3 ha un solo core che funziona per sette. cioè la 360 ha 3 core con una sola chace se nn sbaglio da 4 mb(che poi manco so che significa:asd:) invece la ps3 ha un core con 7 memorie cache che funzionerebbero come dei miniprocessori. ecco il perchè della difficoltà dei programmatori con la ps3: iuscire a gestire il gioco spartendo per bene i messaggi del processore. quindi io direi che per ora nessuno sa quel'è meglio ra l'una e l'altra ma bisogna aspettre che i giochi più impegnativi escano per confrontarli; io direi di verificare crysis all'uscita.

non sono d'accordo... l'xbox360 ha un procio a 3 core... fino ad adesso solo halo ne utilizza tutti, mentre la maggiorparte degli altri giochi ne utilizza solo uno...
parlavo dei giochi e del supporto degli sviluppatori...il fatto che ancora non si utilizzi tutta la "potenza bruta" della piattaforma non vuol dire che i tecnici non abbiano una conoscenza e esperienza più approfondita con xbox360 piuttosto che con ps3

per puro caso trovai un video su you tube che si chiamava "ps3 song"; era un insulto alla ps3 usando una versione taroccata di how to save a life(ci hanno fatto pure un sito su questa canzone contro la ps3) e ne rimanei deluso da come tanta gente pensava ancora che la ps3 facesse schifo.

il link è questo http://it.youtube.com/watch?v=R98qC0fd_1w

poi a destra vidi un video, si chiamava xbox 360 song e nn ci pensai due volte a guardarlo. dopo averlo visto rimasi soddisfatto uno perchè nn criticava la ps3(era ora) due perchè in tutto aveva ragione anche se si guarda in modo oggettivo il video. io ve lo posto il link poi ditemi cosa ne pensate

http://it.youtube.com/watch?v=uZQA2zGihCs

guardatelo è importante!!! perchè poi prende in giro il video di prima con la stessa canzone taroccata in un altro modo. certo la voce del cantante nn è delle migliori però se conoscete anche solo qualche parola di inglese capirete tutto. nn dico che la ps3 è meglio dell'xbox 360 e nn voglio nemmeno cambiare il vostro pensiero su questo argomento ma solo dire basta a tutti quei video inutili (e alcune volte falsi!!!!) contro la ps3.
P.S. com'è warhawk? ho sentito che è veramente bello.

hehe.

lo visto 2 mesetti fa queste song..
bhe cè da dire che la canzone ps3 song originale è fatta da dio è..

si del resto sono inutili,anche se io sono per la x360 e ho provato + volte la ps3 , e devo dire che il parco giochi di ps3 lascia un po delusi oltre alla quantita alla qualita dei titoli ,non mi sembra il caso di arrivare a certe guerre inutili.:rolleyes:

direi di non andare oltre nel battibecco e nell'ot di questo topic :)
tanto ognuno rimane sempre sulle sue convinzioni e solo il tempo possono portare un fan da una parte all'altra. io personalmente ora ho una 360, ma prima avevo sia ps2 che xbox e debbeo dire che la ps2 rispetto la xbox, che aveva solo halo, era meglio. ma in questa nuova generazione, vuoi perchè sia uscita prima, vuoi per il prezzo, vuoi per qualche esclusiva ho preferito prendere la 360 e basta, visto che non voglio spendere 600€ per la consolle più tanti altri per comperare tutti i titoli "must have" per ps3 che comunque sono sempre 60-70€ cadauno :asd: l'importante è cercare di rimanere il più obiettivi possibile e riconoscere quando un gioco è bello dal punto di vista oggettivo, pur se poi soggettivamente non ci interessa per i più svariati motivi.
tanto la cronaca la ps3 ha 1 core suddiviso in 7 sezioni se non erro che adempiscono ognuna a specifici compiti, quindi se vogliamo ha 7 unità logiche, ma le quali (sempre se non erro visto che non ho approfondito le informazioni che avevo letto sul Cell di IBM) non svolgono le stesse operazioni ma ognuna ha le sue specifiche capacità. la 360 ha 3 core di elaborazione come potrebbero essere quelli di un pc, possono svolgere qualsiasi tipo di calcolo e tutti e 3 hanno le stesse caratteristiche.

hai detto tutto!:sisi:

il saggio a parlato:inchino:

si in poche parole il processore cell di ps3 ha + potenza di quello per la x360,ma la potenza in questione è in virgola mobile, cioè adatta a calcoli particolari e non hai video game.
quindi non è assoltamente vero che la ps3 usa un processore con la potenza doppia confronto ha quello della x360.

oltretutto il cell non ha avuto nessuno esperienza sulla programmazione dei giochi ,e questo ha influito sui titoli persi o passati ha x360 ,e sopratutto hai primi titoli ps3 con una grafica scarsa.

se la ps3 montava un processore e uan struttura simile a quella della x360 aveva tutto da guadagnare

quindi per colpa di questo cell che doveva dare una potenza straordinaria,i giochi arrivano in ritardo, alcune esclusive sono state perse ,e sopratutto il tempo di ottimizzazione dei giochi è molto + lungo confronto a quello della x360.

quindi servira' ancora un po di tempo per poterli vedere titoli decenti su ps3,ma questo miglioramento non sara cosi tanto da potersi stupire!

cè da ricordare che la x360 ha gia 2 anni di ottimizzazione e in + l'ottimizzazione della x360 è molto + veloce della ps3,e questo permette alla x360 di essere un passo avanti sempre,a meno che trovano un sistema per programmare che sconvolga totalmente l'architettura della programmazione dei giochi ps3 e ruscire ad avere una potenza di calcolo maggiore a quella che usano adesso i titoli presenti sul mercato.

ma con questo non sono contro ps3.anzi nel 2008 avrei intenzione di prenderla ,sempre se usciranno giochi decenti!

hai detto tutto!:sisi:

il saggio a parlato:inchino:

si in poche parole il processore cell di ps3 ha + potenza di quello per la x360,ma la potenza in questione è in virgola mobile, cioè adatta a calcoli particolari e non hai video game.
quindi non è assoltamente vero che la ps3 usa un processore con la potenza doppia confronto ha quello della x360.

oltretutto il cell non ha avuto nessuno esperienza sulla programmazione dei giochi ,e questo ha influito sui titoli persi o passati ha x360 ,e sopratutto hai primi titoli ps3 con una grafica scarsa.

se la ps3 montava un processore e uan struttura simile a quella della x360 avegva tutto da guadagnare

quindi per colpa di questo cell che doveva dare una potenza straordinaria,i giochi arrivano in ritardo, alcune esclusive sono state perse ,e sopratutto il tempo di ottimizzazione dei giochi è molto + lungo confronto a quello della x360.

quindi servira ancora un po di tempo per poterli vedere titoli decenti su ps3,ma questo miglioramento non sara cosi tanto da potersi stupire!

cè da ricordare che la x360 ha gia 2 anni di ottimizzazione e in + l'ottimizzazione della x360 è molto + veloce della ps3,e questo permette alla x360 di essere un passo avanti sempre,a meno che trovano un sistema per programmare che sconvolga totalmente l'architettura della programmazione dei giochi ps3 e ruscire ad avere una potenza di calcolo maggiore a quella che usano adesso i titoli presenti sul mercato.

ma con questo non sono contro ps3.anzi nel 2008 avrei intenzione di prenderla ,sempre se usciranno giochi decenti!

hai ragione... cmq io nn vedo l'ora di vedere kill zone 2 :love:... ritornando al tema hai perfettamente ragione. nn c'ha senso fare queste lotte ne fare quei video che sono pure delle grandi bufale!!!!!!! grazie e ciao:ok:

hai ragione... cmq io nn vedo l'ora di vedere kill zone 2 :love:... ritornando al tema hai perfettamente ragione. nn c'ha senso fare queste lotte ne fare quei video che sono pure delle grandi bufale!!!!!!! grazie e ciao:ok:

ciao!

kilzone 2,penso che sia uno dei giochi fino ad ora programmati meglio

ho visto 2 video in realtime o gameplay come preferisci in hd 720p.

il celo è fatto assai bene,i movimenti e i giochi di luce anche,peccato che non hanno fatto nessuna innovazione nel gamplay da quanto ho visto,e bhe poi cè la storia che conta molto che fino a che esce il gioco e lo si prova non si puo giudicare.

se hia ancora visto questi video gamplay ,dimmelo che ti mando il link.

ciao:ok:

ciao!

kilzone 2,penso che sia uno dei giochi fino ad ora programmati meglio

ho visto 2 video in realtime o gameplay come preferisci in hd 720p.

il celo è fatto assai bene,i movimenti e i giochi di luce anche,peccato che non hanno fatto nessuna innovazione nel gamplay da quanto ho visto,e bhe poi cè la storia che conta molto che fino a che esce il gioco e lo si prova non si puo giudicare.

se hia ancora visto questi video gamplay ,dimmelo che ti mando il link.

ciao:ok:

ne ho visti alcuni mi hanno lasciato a bocca aperta.... cmq grazie lo stesso
P.S. su che sito li hai visti? gametrailers.com?

ne ho visti alcuni mi hanno lasciato a bocca aperta.... cmq grazie lo stesso
P.S. su che sito li hai visti? gametrailers.com?

si uno su gametrailers e uno su gamespot

bhe non è un gioco a livelli di gears of wars o bioshock da quanto ho visto,pero merita per gli effetti di luce che ha,sopratutto nel celo con i lampi e i fulmini ,per quanto riguarda il resto non vedo nessuna innovazione anzi ho notato molte texture ancora un po sfuocate.

probabilmente tu hai un grosso inpatto grafico perchè hai la ps2,oppure perchè giochi su pc con una 6600.

ma non è che hai visto il classico video dove partono con una spece di navicella e atterrano sulla cita?no vero?perchè quello non conta proprio niente.

si uno su gametrailers e uno su gamespot

bhe non è un gioco a livelli di gears of wars o bioshock da quanto ho visto,pero merita per gli effetti di luce che ha,sopratutto nel celo con i lampi e i fulmini ,per quanto riguarda il resto non vedo nessuna innovazione anzi ho notato molte texture ancora un po sfuocate.

probabilmente tu hai un grosso inpatto grafico perchè hai la ps2,oppure perchè giochi su pc con una 6600.

ma non è che hai visto il classico video dove partono con una spece di navicella e atterrano sulla cita?no vero?perchè quello non conta proprio niente.

quel video l'ho visto mille volte ma nn dice proprio niente(un pò della grafica ma solo quello). ho visto video del gameplay e devodire che è fighisimo. personalmente bioshock nn mi sembra che sia meglio di KZ2 e nemmeno gears of war... cmq tutti i gusti sono gusti, no?

rispetto le tue opinioni ma secondo me i giochi in esclusiva sono meglio quelli della ps3(peccato per bioshock che cmq forse esce pure per ps3) poi hai visto la parte finale... i giochi microsoft vs. sony? cmq io nn contesto tutto questo ma solo quelli che possiedono la 360 e fanno tutti quei video che poi di fondato hanno poco. per finire il prezzo della 360 è relativamente più basso ma in realtà la ps3 ha molti gajet(o come si dice^^) della 360 già dentro come il wi-fi o un lettore diverso dal dvd(parlo del lettore hd-dvd della 360) e sopratutto il network è di qualità ed è gratis. poi ora arriva home...

bhe quali giochi ha la ps3?? e quali esclusive e killer aplication?:boh:

hai visto i paragoni di grafica x360 e ps3?io ne ho visto 5 o 6 ,e devo dire che i giochi belli e curati su ps3 sono veramenti pochi confronto ha quelli della x360!

poi non capisco cosa centra i video pompati di x360?cosa intendi?????questa frase è un po da fanboy su via

quel video l'ho visto mille volte ma nn dice proprio niente(un pò della grafica ma solo quello). ho visto video del gameplay e devodire che è fighisimo. personalmente bioshock nn mi sembra che sia meglio di KZ2 e nemmeno gears of war... cmq tutti i gusti sono gusti, no?

bhe bhe,,io di video ne ho visti na marea di kilzone2,e non mi sembra che non arriva proprio ha gears of wars,almeno per i video che ho visto,ne dalla giocabilita,e sopratutto dalle texture!

se poi mi parli di bioshock ,peggio ancora quel gioco ha una grafica muostrosa e con dei movimenti veramente fatti strabenebene!ma lai giocato????:boh:

gioca a gears of wars e ha bioshock e poi mi dici se ti sembra ancora cosi:sisi:

poi magari quando kilzone 2 esce ,la storia è + bella di gears o di bioshock..ma ne dubito vedendo il primo capitolo,ma non si sa mai!

puo essere anche questione di gusto,ma la grafica di gears of wars e di bioshock su x360 è fatta veramente bene,oltre alle texture di questi 2 giochi ci sono i movimenti molto reali,sopratutto bioshock!

Ultima modifica:
per puro caso trovai un video su you tube che si chiamava "ps3 song"; era un insulto alla ps3 usando una versione taroccata di how to save a life(ci hanno fatto pure un sito su questa canzone contro la ps3) e ne rimanei deluso da come tanta gente pensava ancora che la ps3 facesse schifo.

il link è questo http://it.youtube.com/watch?v=R98qC0fd_1w

poi a destra vidi un video, si chiamava xbox 360 song e nn ci pensai due volte a guardarlo. dopo averlo visto rimasi soddisfatto uno perchè nn criticava la ps3(era ora) due perchè in tutto aveva ragione anche se si guarda in modo oggettivo il video. io ve lo posto il link poi ditemi cosa ne pensate

http://it.youtube.com/watch?v=uZQA2zGihCs

guardatelo è importante!!! perchè poi prende in giro il video di prima con la stessa canzone taroccata in un altro modo. certo la voce del cantante nn è delle migliori però se conoscete anche solo qualche parola di inglese capirete tutto. nn dico che la ps3 è meglio dell'xbox 360 e nn voglio nemmeno cambiare il vostro pensiero su questo argomento ma solo dire basta a tutti quei video inutili (e alcune volte falsi!!!!) contro la ps3.
P.S. com'è warhawk? ho sentito che è veramente bello.

E non è tutto!!...ho anche tradotto in italiano a modo mio la canzone di PS3 SONG...eccola: http://www.youtube.com/watch?v=4AJPE1xm2dQ
Ci sarebbe anche quella cantata da me...ma...lasciamo perdere..:lol:

Per non parlare delle vere funzionalità di PS3 che angelbad conosce bene:
http://www.youtube.com/watch?v=adIGNAByMxg

hehe....io non sono un fanboy...mi diverto solo a fare questi tipi di video...comuque hai citato bioshock...non penso che venga fatto per PS3..Bioshock usa il motore grafico: Unreal Engine 3 potenziato al massimo ed effettivamente visto su una televisione LCD si vede benissimo!

P.S. comunque un gioco per PS3 ora non può superare uno di x360 graficamente parlando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro