Xbox 360 song

Pubblicità
mi sembra che quello che scrivi parli da solo:

- dici che non sei di parte ma quando ludus ti cita giochi ottimi usciti in esclusiva per l'xbox tu rispondi di guardare il video e che quelli per l'xbox 360 sono da bambini
- dici che non sei di parte ma hai detto tu stesso che una delle motivazioni per cui non compri xbox 360 è che bill gates ti sta sulle palle (sei amico del patron della sony..no perchè come soldi siamo li ;))
- dai contro al video pro 360 per poi propinare come vero, buono e giusto quello pro ps3

quanto non mi piace quando la gente è talmente indottrinata da scegliere qualcosa a simpatia

QUOTO..

comunque non so dove sono tutti questi giochi per bambini..certo ce ne sono ma tutti questi non lo sono

GIOCHI IN USCITA ENTRO FINE 2007

USCITE DEL MESE ''e che mese!!!''

settembre Juiced 2: Hot Import Nights
settembre Mass Effect !!!!!!
settembre Halo 3 !!!!
settembre Conan
settembre fifa 2008
settembre pro evo soccer 2008 !!!!
settembre skate
settembre sega rally !!!!!
settembre The Elder Scrolls IV: Oblivion -Game Of The Year Edition
settembre Ratatoulle

USCITE ENTRO IL 2007

10/2007 Surf's Up
19/10/2007 Grand Theft Auto IV
Autunno 2007 Battlestar Galactica (Live Arcade)
Autunno 2007 Half-Life 2: Orange
Autunno 2007 Looney Tunes: ACME Arsenal
Autunno 2007 Naruto: Rise of a Ninja
Autunno 2007 Spider-Man: Friend or Foe
Autunno 2007 Universe at War: Earth Assault[/color]
World in Conflict confermato!

\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

GIOCHI PRESENTI SUL MERCATO

alcubni giochi non risultano ancora sul mercato europeo,ma sono gia presente su quello americano,quindi li ho inseriti perchè a breve (circa 10-15 giorni)
arriveranno in europa.

Giochi di Ruolo

Blue Dragon
Dead Or Alive Xtreme 2
Final Fantasy XI
oblivion
Two Worlds
Shadowrun

Sport

Amped 3
Championship Manager 2007
EA SPORTS Fight Night Round 3
Fifa 2006
Fifa 2007
Madden NFL 06
Madden NFL 07
NBA Live 2006
NBA Live 2006
NBA2K6
NBA Street homecourt 2007
NHL 06
PES 6
Ricky Ponting International Cricket 2007
table tennis
Tiger Woods 2007
Tony Hawk American Wasteland
Tony Hawk 8
Top Spin 2
virtual tennis 3
World Snooker Championships 2007

Combattimento

Rumble Roses XX
Dead Or Alive 4
Dead Or Alive extreme 2
WWE SmackDown vs. RAW 2007
Def Jam: ICON

Racing

Burnout Revenge
Full Auto
Full Auto 2
FlatOut: Ultimate Carnage
Forza Motorsport 2
MotoGP 2006
Moto gp 2007
Need For Speed Most Wanted
Need For Speed carbon
Ridge recer 6
Import Tuner Challenge
Test Drive Unlimited
Project Gotham Racing 3
Project Gotham Racing 4
Colin McRae: DiRT

Azione

Battle Angel
Battlestations: Midway
Bionicle Heroes
Battlefield: Modern Combat
BioShock
Call Of Duty 2
Call Of Duty 3
Chrome Hounds
crackdown
Cabela's® Alaskan Adventures™
Command & Conquer 3 Tiberium Wars™
Condemned: Criminal Origins™
Dead Rising
Dynasty Warriors 5 Empires
Eragon
F.E.A.R.
Fuzion Frenzy 2
gears of wars
Gun
Ghost Recon advance war
Ghost Recon advance war 2
Guitar Hero II
Just Cause
Hitman™: Blood Money
I Fantastici Quattro e Silver Surfer
kameo
King Kong
Lost Planet Extreme Condition
Metronome
Marvel™: Ultimate Alliance
Ninety-Nine Nights
The Outfit
The Darkness
Transformers: The Game
Overlord
Over G™ Fighters
perfect dark zero FPS
Project Sylpheed
Saint's Row
Samurai Warriors 2
sonic
Spider-Man 3
SUPERMAN RETURNS
Tenchu® Z
The Godfather (il padrino)
The Outfit
Tomb Raider Legend
Tom Clancy’s Splinter Cell duble agent
The History Channel: Civil War
Vampire Rain
Quake 4
X3: The Official Game

come vedi la maggiorparte sono di azione e sono anche molto difficili... basta pensare a RAAM (chi conosce gears of war ha capito)

grazie a AngelBadx per la lista

;) non ci sarebbe neanche stato bisogno di postare la lista..se uno deve fare affidamento sui video di youtube per capire come va il mondo è una causa persa..

mi sembra che quello che scrivi parli da solo:

- dici che non sei di parte ma quando ludus ti cita giochi ottimi usciti in esclusiva per l'xbox tu rispondi di guardare il video e che quelli per l'xbox 360 sono da bambini
- dici che non sei di parte ma hai detto tu stesso che una delle motivazioni per cui non compri xbox 360 è che bill gates ti sta sulle palle (sei amico del patron della sony..no perchè come soldi siamo li ;))
- dai contro al video pro 360 per poi propinare come vero, buono e giusto quello pro ps3

quanto non mi piace quando la gente è talmente indottrinata da scegliere qualcosa a simpatia

io sono di parte e lo so benissimo(forse c'è stato un fraintendimento). quello sui giochi è una mia opinione personale e rispetto pure la tua. cmq forse mi sono espresso male: ho visto ultimamente che alcune delle esclusive nn sono giochi seri, tutto qui. all'inizio nn volevo arrivare a parlar bene della ps3 ma solo difenderla da quella miriade di video che su youtube o insultano (è un modo di dire:D)o fanno confronti con la 360 inventando cose assurde(su uno di questi ho visto che c'era scritto che la ps3 ha solo 2 core ma in realtà ne ha 3)... però alla ine ci sono stati degli OT e come farebbe qualunque fun della ps difenderebbe la sua console. io ammetto che la 360 ha bei giochi ma l'unico che invidio da morire è bioshock.

io sono di parte e lo so benissimo(forse c'è stato un fraintendimento). quello sui giochi è una mia opinione personale e rispetto pure la tua. cmq forse mi sono espresso male: ho visto ultimamente che alcune delle esclusive nn sono giochi seri, tutto qui. all'inizio nn volevo arrivare a parlar bene della ps3 ma solo difenderla da quella miriade di video che su youtube o insultano (è un modo di dire:D)o fanno confronti con la 360 inventando cose assurde(su uno di questi ho visto che c'era scritto che la ps3 ha solo 2 core ma in realtà ne ha 3)... però alla ine ci sono stati degli OT e come farebbe qualunque fun della ps difenderebbe la sua console. io ammetto che la 360 ha bei giochi ma l'unico che invidio da morire è bioshock.
direi di non andare oltre nel battibecco e nell'ot di questo topic :)
tanto ognuno rimane sempre sulle sue convinzioni e solo il tempo possono portare un fan da una parte all'altra. io personalmente ora ho una 360, ma prima avevo sia ps2 che xbox e debbeo dire che la ps2 rispetto la xbox, che aveva solo halo, era meglio. ma in questa nuova generazione, vuoi perchè sia uscita prima, vuoi per il prezzo, vuoi per qualche esclusiva ho preferito prendere la 360 e basta, visto che non voglio spendere 600€ per la consolle più tanti altri per comperare tutti i titoli "must have" per ps3 che comunque sono sempre 60-70€ cadauno :asd: l'importante è cercare di rimanere il più obiettivi possibile e riconoscere quando un gioco è bello dal punto di vista oggettivo, pur se poi soggettivamente non ci interessa per i più svariati motivi.
tanto la cronaca la ps3 ha 1 core suddiviso in 7 sezioni se non erro che adempiscono ognuna a specifici compiti, quindi se vogliamo ha 7 unità logiche, ma le quali (sempre se non erro visto che non ho approfondito le informazioni che avevo letto sul Cell di IBM) non svolgono le stesse operazioni ma ognuna ha le sue specifiche capacità. la 360 ha 3 core di elaborazione come potrebbero essere quelli di un pc, possono svolgere qualsiasi tipo di calcolo e tutti e 3 hanno le stesse caratteristiche.

direi di non andare oltre nel battibecco e nell'ot di questo topic :)
tanto ognuno rimane sempre sulle sue convinzioni e solo il tempo possono portare un fan da una parte all'altra. io personalmente ora ho una 360, ma prima avevo sia ps2 che xbox e debbeo dire che la ps2 rispetto la xbox, che aveva solo halo, era meglio. ma in questa nuova generazione, vuoi perchè sia uscita prima, vuoi per il prezzo, vuoi per qualche esclusiva ho preferito prendere la 360 e basta, visto che non voglio spendere 600€ per la consolle più tanti altri per comperare tutti i titoli "must have" per ps3 che comunque sono sempre 60-70€ cadauno :asd: l'importante è cercare di rimanere il più obiettivi possibile e riconoscere quando un gioco è bello dal punto di vista oggettivo, pur se poi soggettivamente non ci interessa per i più svariati motivi.
tanto la cronaca la ps3 ha 1 core suddiviso in 7 sezioni se non erro che adempiscono ognuna a specifici compiti, quindi se vogliamo ha 7 unità logiche, ma le quali (sempre se non erro visto che non ho approfondito le informazioni che avevo letto sul Cell di IBM) non svolgono le stesse operazioni ma ognuna ha le sue specifiche capacità. la 360 ha 3 core di elaborazione come potrebbero essere quelli di un pc, possono svolgere qualsiasi tipo di calcolo e tutti e 3 hanno le stesse caratteristiche.

da quello che ho letto la ps3 ha 3 core che però hanno la memoria chace o come se chiama distribuita in verie sezioni a differenza della 360 che è unita. almeno ho letto questo. cmq il mio scopo era solo quello di far vedere il video ma siccome avete scritto solo voi possessori di xbox 360 :asd: siamo andati off topic. vabbe dai su abbiamo fatto una chiacchierata:lol:.

veramente io non ho ne una ne l'altra :asd::asd:...PC Rulezzzz :asd::asd:

edit @lud lol:lol::lol::birra::birra:

sentite ragazzi per tagliare la testa al toro facciamo una cosa..mi regalate una ps3 e una x360 e io dopo averle provate vi dico qual'è meglio ;)

:asd::asd::lol::lol:

sentite ragazzi per tagliare la testa al toro facciamo una cosa..mi regalate una ps3 e una x360 e io dopo averle provate vi dico qual'è meglio ;)

:asd::asd::lol::lol:

sicuro!! poi se vuoi ci aggiungo un bel televisore da 50 pollici e un 7.1 da urlo. nn è meglio:lol::lol::asd::asd:

Parlando serieamente, o almeno provandoci.... comprare PS3 ora è un suicidio. Pochi titoli e prezzo esorbitante. In futuro, con dei cali di prezzo e un parco titoli migliore, allora se ne potrà parlare. :)

bè diciamo (essere seri ;)) che la ps3 non ha ancora raggiunto piena maturazione e conviene aspettare mentre xbox è nel pieno delle sue forze ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro