DOMANDA Xbox 360 non funziona internet

Pubblicità
Se vuoi aiuto devi dare informazioni complete.
Sei connesso tramite cavo di rete o tramite wifi?
Entrando nel menù del xbox hai verificato se vi è connessione oppure no?
Se non dai informazioni non possiamo sapere se il problema dipende dalla console a causa di problemi nel collegamento oppure dal modem (perché magari in caso di collegamento via cavo, ha la porta di rete a cui è collegata la console rotta).

Se non dai informazioni non possiamo sapere se il problema dipende dalla console a causa di problemi nel collegamento oppure dal modem (perché magari in caso di collegamento via cavo, ha la porta di rete a cui è collegata la console rotta).

È collegata tramite wifi! La connessione c'è si connette! ma quando apro una qualsiasi pagina non me la apre non riesco a capire perché

prova a fare un test della connessione nelle impostazioni di rete;

oppure, ancora meglio, disconnettiti e rifai la connessione

Ciao, io ho avuto questo problema per anni, ho provato di tutto, dal mettere il cavo a usare il telefono, a cambiare operatore...
Mai funzionato nulla, credo sia proprio un problema della console, ho praticamente dovuto usare sempre l xbox offline, a parte alcune rarissime volte in cui si collegava per qualche minuto per poi scollegarsi di nuovo. Alla fine dalla rabbia ho smesso di giocarci.
Magari te sei riuscito a risolvere però

prova a fare un test della connessione nelle impostazioni di rete;

oppure, ancora meglio, disconnettiti e rifai la connessione
Ho provato a fare il test la connessione c'è! ma non capisco perché appena apro internet mi da errore! Preciso che lo storie funziona! Posso scaricare giochi! Se uso l'applicazione YouTube funziona, ma quando apro internet mi apre solo la pagina iniziale di Google poi se scrivo qualsiasi cosa non mi apre la pagina. Si può risolvere? Qualcuno sa dirmi se gli funziona o è un problema di tutti.
Ho formattato pure? possono essere problemi di indirizzo IP se si quali parametri devo configurare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho formattato se mi collego a internet funziona lo storie e l'app YouTube ma internet non mi funziona più non mi apre nessuna pagina fammi sapere ci tengo.

Pubblicità
Pubblicità