Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi aiuto devi dare informazioni complete.
Sei connesso tramite cavo di rete o tramite wifi?
Entrando nel menù del xbox hai verificato se vi è connessione oppure no?
Se non dai informazioni non possiamo sapere se il problema dipende dalla console a causa di problemi nel collegamento oppure dal modem (perché magari in caso di collegamento via cavo, ha la porta di rete a cui è collegata la console rotta).
Ho provato a fare il test la connessione c'è! ma non capisco perché appena apro internet mi da errore! Preciso che lo storie funziona! Posso scaricare giochi! Se uso l'applicazione YouTube funziona, ma quando apro internet mi apre solo la pagina iniziale di Google poi se scrivo qualsiasi cosa non mi apre la pagina. Si può risolvere? Qualcuno sa dirmi se gli funziona o è un problema di tutti.prova a fare un test della connessione nelle impostazioni di rete;
oppure, ancora meglio, disconnettiti e rifai la connessione
Se vuoi aiuto devi dare informazioni complete.
Sei connesso tramite cavo di rete o tramite wifi?
Entrando nel menù del xbox hai verificato se vi è connessione oppure no?
Se non dai informazioni non possiamo sapere se il problema dipende dalla console a causa di problemi nel collegamento oppure dal modem (perché magari in caso di collegamento via cavo, ha la porta di rete a cui è collegata la console rotta).