Xbox 360 devo comprarla..? help me!!

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti..oggi mi è venuta la bella idea di comprarmi la XBOX360 secondo voi ne vale la pena..? tra la versione base(core)
e la PREMIUM cosa cambia..?oltre agli accessori..cioè secondo voi...a livello di HARDWARE interno...sono identiche..? secondo voi NEED FOR SPEED CARBON si vede meglio...su xbox360 o sul mio PC..?grazie a tutti!!!!

roki90 ha detto:
salve a tutti..oggi mi è venuta la bella idea di comprarmi la XBOX360 secondo voi ne vale la pena..? tra la versione base(core)
e la PREMIUM cosa cambia..?oltre agli accessori..cioè secondo voi...a livello di HARDWARE interno...sono identiche..? secondo voi NEED FOR SPEED CARBON si vede meglio...su xbox360 o sul mio PC..?grazie a tutti!!!!

ciao...

guarda xbox360 io ce l?ho da 10 mesi e devo dire che mi sono trovato strabene,,

a parte la grafica spettacolare che ha,ma anche per il suo servizio live e altre caratteristiche..

ti conviene prendere la pro,perchè con 100 euro in + trovi dentro il telecomando - le cuffie per xboxlive - l'hardisk -1 mese gratis di xboxlive - l'antenna wifi e il joypad wifi senza fili!:asd:

invece con la core hai solo la console con il joydap con i fili per collegarla...

sia la core che la pro hanno un hardware identico,,ci possono essere dei componenti diversi come lettore e alcuni componenti elettrici diversi ma li trovi sia nella core che nella pro ma non centrano niente con le prestazioni della console...

ti conviene prenderla se hai almeno un monitor lcd decente..perchè su tv normale conm la risoluzione di 640x480 non riesci a sfruttarla,,invece se hai un monitor del pc puoi collegarla e giocare ad una risoluzione di 1024x768 o 1280x1024 e gia riesci a sfruttarla per bene ,se invece hai un monitor lcd 16:10 meglio ancora perchè ti avvicini alla risoluzione di 1366x768 in 16:9...

bhe la questione di nfs carbon guarda sia su pc che xbox360 si assomigliano.ma tipo ti faccio un esempio alcuni titoli girano meglio su xbox360 che su pc tipo oblivion ghost recom 3 e pes 6,,poi si dipende sempre dal titolo del gioco che si usa...
cmq se ti riferisci alla qualita del gioco con la scheda video che hai su adesso,sicuramente gira meglio su xbox360 anche perchè la tua scheda non ha nenache il p.s3 e anche se ha una buona potenza i risultati sono migliori su x360
senza dubbio..

cmq nfs carbon a mio parere non è migliore di nfs m.w ,la giocabilità è cambiata e sono solo aumentati alcuni effetti,la grafica è molto simile a il nfs precedente....

ciao

capito...xò io la prenderei xkè dando la xbox1+4 gioki la potrei acquistare a 99 euro la CORE e a 199 la PREMIUM..secondo te quale mi conviene..? grazie mille!!!!!

si ma minimo a 500 euro.....io ho la possibilità di avere la xbox360 a 99 euro o 199....

:lol::lol: i miei messaggi sono 360.....

roki90 ha detto:
capito...xò io la prenderei xkè dando la xbox1+4 gioki la potrei acquistare a 99 euro la CORE e a 199 la PREMIUM..secondo te quale mi conviene..? grazie mille!!!!!

lofferta della xbox è buona sopratutto con la core,,ma come ti ho gia detto la core ha dentro solo la console con il joypad con il cavo,,
quidni poi ti tocca spedere 80 euro di hardisk e 20 ero di cuffie e 30 di telecomando se ti intereaasno...

quindi la pro è la soluzione migliore secondo mè...pero dipende da tè,,se ha tè non fa comodo scaricare traile-video speciali sui giochi - demo e altre cose potresti prendere la core,ma ti toca prendere almeno la memory card per i salvataggi...

quindi se hai a disposizione 299 prendi subito la pro visto che adesso esce gia con un gioco ,,,,

ciao

roki90 ha detto:
si ma minimo a 500 euro.....io ho la possibilità di avere la xbox360 a 99 euro o 199....

:lol::lol: i miei messaggi sono 360.....

beh si oltre le 600 euro di console che non ofre cose migliori di x360,cè la quesitone dei giochi,calcola che xbox360 ha gia 50 giochi e per tutto il 2007 è la console con + giochi in esclusiva...

visto che avevi la xbox alcuni titoli esclusiva penso che gli hai giocati no?come halo forza motosport e molti altri?
oppure hai preso xbox 1 senza guardare il parco giochi delle esclusive?

e cmq aspettare 4 mesi prima che esca ps3 pagando 200 euo in + e avendo la meta dei giochi non è il massimo...a meno che sei un patito di metal gear solid o gran turismo..

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
io stavo pensando a 1 cosa...potrei prendere la core a 99 euro +34 di memory +1 gioco...dovrebbe venire sulle 200... secondo voi...io NFS CARBON ce l'ho x il pc....un gioco ke sfrutti a piene la potenza della xbox360 qual'è?

roki90 ha detto:
io stavo pensando a 1 cosa...potrei prendere la core a 99 euro +34 di memory +1 gioco...dovrebbe venire sulle 200... secondo voi...io NFS CARBON ce l'ho x il pc....un gioco ke sfrutti a piene la potenza della xbox360 qual'è?

si ma guarda che con xbox360 pro o forse con la core ma non ne sono sicuro cè dentro un gioco che puo essere mot gp 06 sait row pes 6 ,,guarda pes 6 è molto + bello su xbox360 , moto gp 06 su pc non esiste e saint row è una eclusiva xbox360...

bhe guarda quasi tutti i titoli di xbox360 sono spettacolari,ma con perfect dark zero - fight night round 3 - motogp 06 e ghost recom 3 riesci a capire di cosa è capace la x360,anche se non è al massimo della sua potenza ..ma a giorni uscira gears of wars che è il gioco + atteso delll'anno con una grafica e giocabilità fuori dal comune..

cmq per consigliarti dei titoli dovresti almeno specificare le caratteristiche dei giochi che ti piaciono..

cmq ricordati che con l' hardisk in xboxlive puoi scaricare + di 30 demo che sono molto utili cosi quando compri un gioco sei sicuro che ti piacia..

cmq se vai su questo link trovi tutti i video e le foto dei giochi,e per video non intendo i trailer ma sono i video dei giochi mentre girano realemnte..

tutti i giochi con l'icona a sinistra gragia con al x verde sono quelli gia usciti per xbox360...

http://www.xboxyde.com/list_games_P_en.html

ciao

ciao

Ultima modifica da un moderatore:
certo che devi prenderla !! vai da eb games e prendi quella da 199 ma lo sai già----:sisi: . fidati che ne vale la pena, la ps3 mi ha deluso rimandando il lancio, non si fa no proprio no.

ti ha deluso solo il lancio in ritardo di ps3???

meglio che non parlo prima che cè in giro qualche fanatico di soni e il discorso non finisce + ....

ciao

salve a tutti dato ke il mio acquisto della xbox360 è quasi imminente...volevo kiedere a koloro ke se ne intendono...cosa cambia nei lettori..so ke ci sono diversi tipi...ke differenza ce..?la modifica alla xbox360 si può fare..?
l'hardware interno tra la CORE e la PREMIUM cambia..?o hanno la stessa potenza e differiscono solo nel PREZZO e negli accessori...?? attendo al più presto le vostre risposte! grazzzieee!!!

roki90 ha detto:
salve a tutti dato ke il mio acquisto della xbox360 è quasi imminente...volevo kiedere a koloro ke se ne intendono...cosa cambia nei lettori..so ke ci sono diversi tipi...ke differenza ce..?la modifica alla xbox360 si può fare..?
l'hardware interno tra la CORE e la PREMIUM cambia..?o hanno la stessa potenza e differiscono solo nel PREZZO e negli accessori...?? attendo al più presto le vostre risposte! grazzzieee!!!
vene sono 2:
Samsung
e H......
il primo si riconosce perché non ha i buchi stile "groviera..." il secondo invece pechè ha i buchi stile "GROVIERA"
il primo(samsung) è meno rumoroso ma è più difficile da modificare..il secondo invece è facilissimo da modificar ma è più rumoroso....;)

ok ok....e x quanto riguarda l'hardware è tutto uguale..?:help: sto andando....ma nn so quale prendereeee!!!!aiutooo!!

non mi interessano gli accessori.......vorrei solo sapere se la potenza (quindi) l'hardware è identico...xkè la pagherei 99 euro...;)

roki90 ha detto:
non mi interessano gli accessori.......vorrei solo sapere se la potenza (quindi) l'hardware è identico...xkè la pagherei 99 euro...;)
si si è tuto uguale solo che la versione core non gli si cambia la mascherina ed nonè placcato il lettore ma come HW sono tutte uguali.. solo il lettore cambia.... (sia da pro a pro che da core a core)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro