Xbox 360 devo comprarla..? help me!!

Pubblicità
L'hardware è lo stesso, ma l'hard disk si rivela molto utile. Poi il grande divertimento lo trovi sul Live perciò gli accessori come hard disk, cuffiette sono indispensabili. Io ti consiglio una pro perchè ti consente di sfruttare al meglio le potenzialità della console. Ti puoi pure scaricare le demo e i video dei giochi senza dover avere per forza un abbonamento gold.
 
prendi indubbiamente la versione pro....
io ho fatto la caxata di pigliare quella "economica" vado e casa e guarda un pò----....
ho dovuto spendere 35 euro di memory card
e così ebbi risparmiato solo 65 euro e non avevo tutti gli accessori....
poi penso che per scaricare i demo e i contenuti da xbox live ci voglia il disco fisso....
per giocare ai giochi della xbox vecchia ci vuole l'hard disk...
 
Anche io consiglio la pro.Se hai una vecchia console da dare via io ti cosiglio di rivolgerti a EB GAMES.Quand'ho preso la mia(febbraio 06) ho dato dentro la mia vecchia xbox con pad aggiuntivo,5 giochi,e il telecomendo dvd,me l'hanno valutata 181 euro!Alla fine ho pagato la versione pro 218 euro..non male!
 
aspetta la ps3. ho fatto l'errore di comprare la 360....è sempre spenta: cakkio, in un anno sono usciti solo 2 giochi degni di essere definiti tali.
 
piratikkio ha detto:
aspetta la ps3. ho fatto l'errore di comprare la 360....è sempre spenta: cakkio, in un anno sono usciti solo 2 giochi degni di essere definiti tali.
Scusami e per la ps3 cos'è uscito di così tanto sensazionale?Escludendo i multiformato(nei quali la versione 360 è spesso superiore)ha delle esclusive sensazionali da non perdere assolutamente?A me francamente pare di no.Non so a quali due giochi tu ti riferisca..io francamente ne ho giocati ben più di 2degni di nota..quake 4,gow,f.e.a.r.,splinter cell d.a.,r.s. vegas,pgr 3,cod 2 e 3,dead risig,battlefiel 2,burnout revenge,condamned,fnr3,far cry instinct predator,prey,pes6,table tennis,oblivion,graw...e questi solo dei generi che preferisco..senza contare alcune super esclusive per il 2007 come halo3,mass effect,bioshok,crakdown,forza motorsport 2,too human,splinter cell 5,blue dragon,alan wake(2008),lost planet,pgr4 e altri che non ricordo...non mi sembra cosi'scadente....senza contare il fatto che alla sony nel frattempo stanno perdendo sempre più esclusive..ultime indiscrezioni,escluso bladestorm che si sa per certo che arriverà anche sulla 360,è niente meno che metal gear solid 4
http://www.mondoxbox.com/news/7798/rumor-metal-gear-solid-4-arriva-su-xbox-360.html
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top