roki90 ha detto:
salve a tutti..oggi mi è venuta la bella idea di comprarmi la XBOX360 secondo voi ne vale la pena..? tra la versione base(core)
e la PREMIUM cosa cambia..?oltre agli accessori..cioè secondo voi...a livello di HARDWARE interno...sono identiche..? secondo voi NEED FOR SPEED CARBON si vede meglio...su xbox360 o sul mio PC..?grazie a tutti!!!!
ciao...
guarda xbox360 io ce l?ho da 10 mesi e devo dire che mi sono trovato strabene,,
a parte la grafica spettacolare che ha,ma anche per il suo servizio live e altre caratteristiche..
ti conviene prendere la pro,perchè con 100 euro in + trovi dentro il telecomando - le cuffie per xboxlive - l'hardisk -1 mese gratis di xboxlive - l'antenna wifi e il joypad wifi senza fili!:asd:
invece con la core hai solo la console con il joydap con i fili per collegarla...
sia la core che la pro hanno un hardware identico,,ci possono essere dei componenti diversi come lettore e alcuni componenti elettrici diversi ma li trovi sia nella core che nella pro ma non centrano niente con le prestazioni della console...
ti conviene prenderla se hai almeno un monitor lcd decente..perchè su tv normale conm la risoluzione di 640x480 non riesci a sfruttarla,,invece se hai un monitor del pc puoi collegarla e giocare ad una risoluzione di 1024x768 o 1280x1024 e gia riesci a sfruttarla per bene ,se invece hai un monitor lcd 16:10 meglio ancora perchè ti avvicini alla risoluzione di 1366x768 in 16:9...
bhe la questione di nfs carbon guarda sia su pc che xbox360 si assomigliano.ma tipo ti faccio un esempio alcuni titoli girano meglio su xbox360 che su pc tipo oblivion ghost recom 3 e pes 6,,poi si dipende sempre dal titolo del gioco che si usa...
cmq se ti riferisci alla qualita del gioco con la scheda video che hai su adesso,sicuramente gira meglio su xbox360 anche perchè la tua scheda non ha nenache il p.s3 e anche se ha una buona potenza i risultati sono migliori su x360
senza dubbio..
cmq nfs carbon a mio parere non è migliore di nfs m.w ,la giocabilità è cambiata e sono solo aumentati alcuni effetti,la grafica è molto simile a il nfs precedente....
ciao