Xbmc vs vlc

Pubblicità

riccarock

Utente Èlite
Reazioni
2,080
Punteggio
168
Qual e il migliore xbmc,vlc o mpc-hc x vedere fluidamente con un processore atom film in HD e Full HD senza Lag?

Ultima modifica:
MPC dovrebbe andare meglio rispetto a VLC se hai una scheda video decente (ha un migliore supporto per l'accelerazione hardware). Per XMBC non so che dirti (non lo uso)...

In ogni caso un Atom non è esattamente la miglior scelta per la visione di filmati full-hd...

MPC dovrebbe andare meglio rispetto a VLC se hai una scheda video decente (ha un migliore supporto per l'accelerazione hardware). Per XMBC non so che dirti (non lo uso)...

In ogni caso un Atom non è esattamente la miglior scelta per la visione di filmati full-hd...

Si lo so è un vecchio processore che ho da 5 anni purtroppo x ora non posso fare di piu

In HD li vedo bene senza scatti...no niente scheda video ho solo il chipset grafico nvidia integrato nella mobo...pero ho notato che i film in full hd H 264con MPC sono piu fluidi rispetto con Vlc che lagga in maniera incredibile...e riesco a vedere anche il full hd H265 non fluido ma i lag si vedono...ma è vedibile...mentre con Vlc non ce la fa neanche a elaborare l immagine

Anche io ho un atom (attualmente è messo da parte in attesa di trasformarlo in un firewall+server dnla utilizzando ClearOS), e ti posso dire che con VLC è stato un'impresa visto che l'accelerazione hardware non è stato il suo forte...

Anche io ho un atom (attualmente è messo da parte in attesa di trasformarlo in un firewall+server dnla utilizzando ClearOS), e ti posso dire che con VLC è stato un'impresa visto che l'accelerazione hardware non è stato il suo forte...

Vlc+atom+ fullhd non vanno daccordo

Mpc un po meglio

Xbmc so solo che è il lettore di x box e che l hanno reso disponibile anche x windows e ubuntu ma non so come sia la differenza con gli altri due lettori

Provato XBMC va che è una bellezza.....i full hd codificato H264 sono fluidissimi.....sembra che abbiano aggiornato anche x vedere gli H265

Pubblicità
Pubblicità