X800xl?

Pubblicità
prima di tutto ti sconsiglio di aprire due discussioni identiche.

poi secondo me ora come ora non conviene la x800xl perche' gli sharder 3.0 non li supporta e il futuro dei giochi e' proprio quello.................io ti consiglio di aspettare 2-3mesi, le 7800gtx arriveranno a circa 420-450€ e ti prendi una di quelle che e' nettamente superiore alla x800xl ;)

Nemesis.87 ha detto:
Devo cambiare PC, avevo intenzione di prendere una X800XL, è buona?
Alternative? :help:

bè è la skeda con il rapporto/prestazioni più conveniente :)

ce l ho gira molto bene :D forse peccato x il futuro x il fatto degli shader , sempre se la differenza sarà davvero così dura

la migliore rapporto qualita' prezzo e' la albatron 6600gt a soli 165€................come qualita' prezzo e' IMBATTIBILE

Aue

Caro nemesis
La x800xl è davvero una bomba, lascia perdere le nvidia o roba del genere.
Si ok la nuova geforce 7800 è la più veloce, ma hai 550 euro da buttare ?
E nel caso... Compreresti una scheda geforce solo perchè la casa produttrice adesso ha fatto la sua bella schedina più veloce ?
Insomma, se vuoi una scheda che non ti dia davvero problemi e ti faccia "colorare" gli occhi prendi la x800xl è la più performante e con 350 euro ti sei assicurato un bel pò di anni di videogiocatore attrezzato alla grande :ylol:

Senti a papà ... :chupachup

forseforse ha detto:
Caro nemesis
................... lascia perdere le nvidia o roba del genere...................

mi sa' mi sa' che devi fare un piccolo corso d'aggiornamento sulle schede video. sai cosa sono gli Smart Shader 3.0 ????????? parli di nvidia come se fosse molto al di sotto di ati, beh..................DI SBAGLI NOTEVOLMENTE.

Pubblicità
Pubblicità