Quale 5070TI scegliere? Connessione?

Pubblicità
Un ultima domanda forse stupida, ho visto quella che ti avevo linkato io era a 923 la versione OC, quella che mi hai linkato te sulle 850 e c’è scritto LED, cosa cambia?
non badare molto a quello che scrivono su amazon, devi guardare il codice dell'articolo, semplicemente è la versione non OC, che nella pratica perde quei 200Mhz (1-2 FPS), ma nessuno ti vieta di farci da solo OC

Mentre questa BAT che ne pensi PNY?
PNY 5070-Ti a 851 da venditore terzo, PNY è affidabile, venditore terzo (quella a 923 euro era la versione OC, ma con questa differenza di prezzo può rimanere dov'è, l'avevo anche linkata a un altro utente)
se cerchi bene su altri shop ci sono 5070-Ti a prezzo inferiore, per esempio qui la Inno3D X3 5070-Ti sta a 789 (non ho info né sullo shop né sul venditore per cui non chiedermelo)

Ordinata la PNY, vi ringrazio tanto per la disponibilità. Un ultima domanda, ho già attaccato il cavo nell'alimentatore, l'ho messa nello slot dove c'è scritto 600W, giusto vero? E l'altro naturalmente andrà nella gpu...

Allegati

• 61eiPrtpOXL._AC_UF1000,1000_QL80_.webp
    61eiPrtpOXL._AC_UF1000,1000_QL80_.webp
    42.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ordinata la PNY, vi ringrazio tanto per la disponibilità. Un ultima domanda, ho già attaccato il cavo nell'alimentatore, l'ho messa nello slot dove c'è scritto 600W, giusto vero? E l'altro naturalmente andrà nella gpu...
si, non puoi sbagliarti dato che è l'unico con quei pin, con la gpu arriverà uno splitter in caso di vecchi alimentatori, puoi lasciarlo nella scatola avendo quello diretto

Presa anche io da poco la 5070 TI della PNY, è una FIGATA, non te ne pentirai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro