X800 Gto2

Pubblicità
CAricato ora il Bios della X850XT-PE, perfetta, massimo 65° (c'è un pò di polvere nel case....) senza artefatti, ma posso al massimo salire di 5Mhz per il core e 4 per la frequenza, tant'è che ho deciso di disinstallare AtiTool, lascio così che mi và più che bene, è pur sempre una X850XT-PE ;)

ma ma se salgo con il core di oltr 540 e con le ram di 560 inizio a vedere i numeretti che segnano il tempo in scan for artifact li vedo tutti che ogni tanto storpiano però posso salire fino alle frequenze della x850xtpe facendo 55min di scansione nn vedo alcun artefatto

Verifica che nei giochi non ti dia artefatti, io se salgo anche di poco ne noto anche se AtiTool non me li segnala.

alano987 ha detto:
ciao gab ma tu nn avevi la nf4 ultra-d =!=!= la hai moddata hp hai comprato la sli?

Alla fine ho preso la sli-dr ..... :asd: :asd:

Mha, io sono indeciso se provare a mettere il bios della XT PE e vedere come va .... :look:

Al max tanto lo ricambio perchè solo in 3d si bloccca ... vedremo ... :boh:

Io praticamente dal giorno in cui l'ho comprata (non ho neanche idea di quanto faccia al 3DMark05 a default!) l'ho portata subito a XT-PE, ed ho notato che oltre diventa instabile e spesso freeza, però l'ho lasciata così per più di un mese, alla fine ho messo il bios della XT-PE e amen, se ti regge quelle frequenze mettilo anche te, alla fine si è capito che quello è il limite, fino a lì niente problemi, ma oltre nisba, o è fortunella, o non và.
Prova a tenerla alle frequenze di una PE per un paio di giorni ed utilizzala magari intensamente, se non ti dà problemi flasha il bios ;)

Alinoblu ha detto:
Io praticamente dal giorno in cui l'ho comprata (non ho neanche idea di quanto faccia al 3DMark05 a default!) l'ho portata subito a XT-PE, ed ho notato che oltre diventa instabile e spesso freeza, però l'ho lasciata così per più di un mese, alla fine ho messo il bios della XT-PE e amen, se ti regge quelle frequenze mettilo anche te, alla fine si è capito che quello è il limite, fino a lì niente problemi, ma oltre nisba, o è fortunella, o non và.
Prova a tenerla alle frequenze di una PE per un paio di giorni ed utilizzala magari intensamente, se non ti dà problemi flasha il bios ;)

Esattamente come ho fatto io! ;)

Diciamocelo, và veramente bene!!!:ok:

no io invece ho notato un pò di instabililità del core a 540 ogni tanto 2 sca for artifact su 10 mi danno errore
ma fa l'rrore delta ecc....

Niente mi serve la v-mod ... le ram arrivano senza artefatti a 610 :asd: ... ma il core dopo i 530 è instabile .... :cav:

610 per le memorie è buono, peccato per il core....
A me invece il core inizia a fare cose strane già a 546, anche se l'ho portato fino a 553 e benchato (apparentemente senza artefatti), la memoria più di 596 fà cose ancora più strane, e non sono riuscito a bencharci....

Ti dirò, preferivo avere ram sotto i 600 ma con il core stabile a 540 ... per adesso il bios della XT PE non lo posso mettere infatti .... :doh:

EDIT: Ho provato a flashare il bios della X850XT PE e con mio stupore ho fatto 4 3dMark05 di fila, ho giocato a NFSMW
per circa 30 minuti e nessun problema, blocchi o artefatti ...
Adesso testo per qualche giorno ...

Che ne pensate ??? Come mai con questo bios il core sembra essere stabile ??? :help:

Nel frattempo ho fatto un pò di prove .... :)

La scheda è super stabile adesso con quelle frequenze ...

Prima con frequenze 553-595 ero riuscito al max a fare 6775 al 3dMark05, mentre adesso con 540-590
con i catalyst 6.2 e giocando con i timings ho superato i 6800 finalmente ... :ok:

Quindi per ora niente v-mod, dato che con questo bios sembra essere tutto perfetto e i 6800 punti sono in d.u. a differenza di prima che facevo 6400 circa ... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro