X800 Gto2

Pubblicità
cancellato ati tray tools mi va meglio ati tool
semplice e funzionale!
a me la storia del bios mi ha lasciato sterefatto tantè che mi garberebbe ora la V-mod

alano987 ha detto:
cancellato ati tray tools mi va meglio ati tool
semplice e funzionale!
a me la storia del bios mi ha lasciato sterefatto tantè che mi garberebbe ora la V-mod

V-mod? Mmm... Interessante!:chupachup Come fai?:rolleyes:

io faccio la prova della graffite
domani vi posto il link ma se provate su google trovate una guida dettagliata su HWU......

alano987 ha detto:
io faccio la prova della graffite
domani vi posto il link ma se provate su google trovate una guida dettagliata su HWU......

Mmm... Aspetto notizie, mi raccomando!!! :asd::asd::asd:

Intanto metto a rullare ancora il pc... Voglio il max!!! E una bella v-mod... :chupachup:chupachup:chupachup

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

io sono molto tentato di fare la v-mod ma siccome per adesso mi regge le frequenze della x850xt pe allora me la prendo con calma
nn vorrei rompere la scheda e trovarmi con la x1300 che ho di scorta

Ciao Raga, appena torno da mio fratello ci proverò anch'io a mettere su sto bios della XT PE, la nostra se si superano i 520 mhz di ram da artefatti, è per quello che non ho messo l'altro bios.
Comunque ora provo e vedo se cambia, io penso che siano i timing della ram che sono impostati diversamente. :sisi:

alano987 ha detto:
intendi che il bios che ho messo io mi abbia rilassato i timmings?!?!?

No, i timing sono sempre identici. Al limite si possono limare, ma sui diversi bios i timing sono gli stessi, vengono impostati dal tipo di Ddr. Si solito Samsung 1.6ns... Ma si possono limare, una volta trovato il limite di gpu e ram... :asd::asd:

alano987 ha detto:
cosa intendi per limare?!?!?

!!! :cav::cav::cav::cav::cav::cav:

Abbassare!!! Si possono abbassare i cicli con Ati Tray Tools o anche Con Ati Tools. Non limare le ram, :asd::asd::asd:

Scherzo, so che avevi capito, ma potevo farci la battuta!!! ;)

ah per cambiare i timing intendovo proprio limare
infatti mi è passato per la testa che la mia gto2 con il nuovo bios saslga di + perchè i timing sono + rilassati

alano987 ha detto:
ah per cambiare i timing intendovo proprio limare
infatti mi è passato per la testa che la mia gto2 con il nuovo bios saslga di + perchè i timing sono + rilassati

Ma... No. Sono uguali, ho controllato con la mia. Sia il bios Xt che Xtpe impostano timing identici x le identiche ram Samsung da 1.6ns.
In compenso puoi abbassarli e andare ancora più veloce...

Anche io ieri ho messo il bios della X850XT ma non tiene i 540/590 perchè il mio core dopo 2 o 3 minuti blocca tutto .... :doh:

Credo che dovrò fare la v-mod, peccato che non sappia farlo con i trimmer però .... andiamo di grafite ... :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro