X800 Gto2

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
mettendo il bios della x850xt sono riuscito a salire con le frequenze di parecchio
nn mi da artefatti per 40min poi ho chiuso perchè mi èro rotto

fine settimana vorrei provare con la v-mod in modo da salire con le frquenze di una x850xt pe abbondantemente esempio 560/600
per ora la vga arriva a 550 / 591 prima col bios della x800gto2 con 16pippe nn superava i 578 di ram

il bios lo ho trovato qui

ho testato parecchio con most wanted è mi va benissimo e i frame stanno su 45 con risoluzione a 1024 e tutto il resto al max la temperatura non va oltre i 51 con case aperto a stanza a 12°C

12°C perchè si è rotta la cadaia e in taverna dove tengo il pc nn c'è il caminetto

No no, da quel sito ma il bios della Sapphire, c'è di tutte le marche.
Nulla, nessun miglioramento, vabbè, lascio questo, tanto....

ah si anke io messo ho quello ma in overclock va benissimo
forse mi ha limitato un pò il core da 550 a 545 ma le ram passano da 575 a 590 e mi fa 200 punti in + (con i nuovi catalist)

Niente, a me se salgo anche di poco oltre le frequenze della XT-PE inizia a dare qualche problemino di artefatti nei giochi, alle frequenze della Xt_pe precise, ossia 540-590, è perfetta.... Quasi quasi la moddo col bios della X850XT-PE e tolgo AtiTool, lo tengo solo per i bench ;)

Sto usando driver Omega Catalist 6.11
Hanno tantissime funzioni in più, e in oc riesco a salire di più! X ora sono a 550gpu x 600mem, prima rimanevo fermo a 580mem. In più, a parità di core ero di 40 punti sopra il risultato. 3dmark '05= 6698

Ti consiglio di provare anche gli ATi Tray Tools con i quali ho sperimentato che si trovano artefatti a frequenze con le quali ATi Tool gira perfettamente... ;)

Togix ha detto:
Ti consiglio di provare anche gli ATi Tray Tools con i quali ho sperimentato che si trovano artefatti a frequenze con le quali ATi Tool gira perfettamente... ;)
Beh, usando gli Omega ci sono delle utility integrate x questo scopo, e mi pare che sia appunto Aty Tray Tools. Sto passando un bench, tra poco edito e ti dirò! ;)

Esatto, Aty Tray Tools.

Io ho provato gli omega dei Catalyst 6.1, ma non mi sono trovato affatto bene, tant'è che sono tornato ai 6.1, ho notato però miglioramenti coi 6.2 appena usciti. Anche per me artefatti se supero la XT-PE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro