X800 GTO Gecube...male!!!

Pubblicità
...ho formattato e provato il 3d con 280 mb di ram occupata e la x800 occata a 425/425 con l'atitool...
risultato
3328...ancora meno!!!!!
...mi dite dove trovo riva turner???? che l'ho cancellato!!!
se avete qualche idea ben venga!!!

androsdt ha detto:
...ho formattato e provato il 3d con 280 mb di ram occupata e la x800 occata a 425/425 con l'atitool...
risultato
3328...ancora meno!!!!!
...mi dite dove trovo riva turner???? che l'ho cancellato!!!
se avete qualche idea ben venga!!!
disinstalla i driver e rimettili.....
domanda che puo sembrare stupida ma a volte sta cosa non la fanno....
i driver della piastra li hai messi?

:shock: :shock: :shock: non ci credo.. ma sei sicuro di aver scritto bene l'hardware in firma?? vabbe la scheda non è nuovissima ma al 3d mark 2005 non puoi fare cosi poco... decisamente :skept: :skept: :skept: solo che a sto punto se hai formattato e non hai risolto nulla.. non saprei di che puo essere la colpa.

....lasciando stare le pipe...che è un po troppo elaborioso...e non ho tempo...mi date un consiglio su come mai fa così pochi punti????
adesso sono in day use con 438/438 mhz di core e ram...da 400/400...e sempre gli stessi 33-- e spiccioli....HELP!!!

massì fregatene di sti cavoli di benk!!!!! ti stai dannando x dei stupudi punteggi!!!!!!! l'importante è ke il pc ti funzioni!!!!!!!!!!;)

...ok...ma sti bench ti danno un'idea di quanto puoi spinge il gioco...a sto punto rimanevo con la mia 6600gt agp che di punti me ne dava 3000 tondi!!!...vabbè quindi mi devo rassegnare!!!:sigh

Ti posso dire un paio di cose...io la gto la tengo perennemente a 550 (400 def.) di gpu e 557x2 (490 def.)di vram, ventola a stecca. su 3d05 faccio 6000pts e spiccioli, uso omega driver e ATT compreso nel'installer omega.
3300 punti sono un insulto...
Consiglio, vai su http://www.omegadrivers.net/ e scaricati gli Radeon Omega Drivers 3.8.252 (Catalyst 6.5), scaricati i driver piastra aggiornati e formatta se non ti è troppo disturbo e procedi daccapo...

Troj@n, se non erro la tua connext dovrebbe essere coma la GTO2, modabile a x850 e ci credo che arrivi a 550 :D :D

la x800 in questione dovrebbe essere come la mia, se non qualcosa meglio, ma in riferimento alla mia faccio 4300 punti di default, ed overcloccata a 390@440 e 350@500 arrivo a 4900 :D come una XL.

posso dire qualche cavolata, ma penso che la rogna sta su che impostazione da bios. tipo 8x la PCIex o che te so, qualcosa che riguarda la PCIeX

la mia gto è una GECUBE X800GTO core 400 ram 400 di default...sul bios non mi sembra di aver fatto casini...non mi sembra di aver visto un settaggio di pciex a 8x (se sul bios della dr c'è ditemi dove lo trovo)...e poi la frequenza della pciex a 100mhz che vuol dire?...me lo sono sempre chiesto :)
i driver sono gli ultimi catalyst6.5...ma cmq se gia vado a 450-450 atitool mi fa casini con il test...ma il 3dmark non l'ho provato in questa config.
ps:anche se dovesse andare a 8x non dovrei perdere così tanti punti...addirittura qualcuno la tiene sul secondo banco pciex per far respirare meglio l'nf4 delle dfi!!!
FORMATTARE DA CAPO...non se ne parla...l'ho gia fatto e sto da punto e a capo. ho anche rivaturner ma piu di quello non mi sembra salire...a meno che non debba mantenere delle proporzioni tra core e ram...

ma è normale quelle frequenze per una GTO?
400 mhz( quindi 800mhz ddr) mi sembrano un pò pochi.
hia fatto qualche scansione con spyboot search and destroy e con un buon antivirus?
se hia 1gb di ram e veramente all'avvio ti si ciuccia ben 900mb il problema è lo swap della ram.
cmq a che punto sei con i nuovi driver?
disinstalla dal pannello di controllo quelli vecchi(ati software uninstall utility) e poi scarica quelli nuovi e installali.
facci sape:)

androsdt ha detto:
ma che stai a dì!!!
...ho installato i driver solo una volta....mo li aggiorno!!!
...ps:
si occa pure abbastanza...
http://img154.imageshack.us/img154/1521/ima5ge17dw.jpg
ma come faccio a sbloccare la pipe???
cioè cioè asp!!!
li ti dice che le ram della tua GTO sono con bus 128bit!
o caspita, o il progr si sbaglia oppure ti hanno rifilato una sola!
prova con altri programmi di diagnostica come sandra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro