X800 GTO Gecube...male!!!

Pubblicità
non ha specificato se va a 8x o 16x. da quel che ho capito la mobo è sli e non vorrei che impostazione attivi lo sli e la manda a 8x (da quel che ne so, con sli attivo le schede vanno a 8x invece di tutte e due a 16x)

la pci va a 16x e non crasha a nessun gioco...ho provato swt4 nfsMostWanted e black and white 2 ma con nessuno dei tre ha dato problemi...però avevo le cat6.4...ma non mi sembrano giochi pesantissimi!!
...il core everest dice che è R430

androsdt ha detto:
la pci va a 16x e non crasha a nessun gioco...ho provato swt4 nfsMostWanted e black and white 2 ma con nessuno dei tre ha dato problemi...però avevo le cat6.4...ma non mi sembrano giochi pesantissimi!!
...il core everest dice che è R430
sarà uno stupidissimo bug dei driver o del 3dmark allora:)
fai un pò lo 03;)

Jamax ha detto:
sapevo anche io del fatto che non hai lo stesso chip, ma a prestazioni, fidati, arrivi alla x850xt :D :D se vuoi ti do il link di dove parlano di questa cosa e spiegano come sbloccarla :D :D
Si su powerup era uscita la guida a suo tempo...

r430 è lo stesso mio core. ossia della mia x800 liscia.
per me c'è che rogna di sorta. teoricamente, il tuo default è il mio defualt, la mia è agp e la tua pciex (uniche differenza, anche se i chip identici e nativi Pciex, la mia trasforma il segnale in agp con chip rialto e dicono che si perde un po di perfomance) x cui dovresti fare come me, 4300 punti in default.

una domanda, ma quante pipeline ti risultano attive?
non vorrei esagerare ma questi chip r430 hanno anche 16 pipeline, forse con aggiornamento bios si riesce a sbloccare.
il mio non ci si riesce dato che sono bloccati a livello hardware, se no era una x800xl :D :D

be allora la scheda è identica alla mia, tranne per circuteria, ma per il resto uguale alla mia.
comunque è strano, alla fine penso che la rogna sta su una non completa contabilità con la mobo. l'unica cosa che mi viene in mente è che sul bios c'è qualcosa che stoppa il sistema.

me ne sembrano troppi i punti di differenza.
io ho le infieon ddr3 2.0ns e faccio 4300 punti tutto a default.
invece lui a default ne fa 3000 . 1300 punti sono un moltitudine di punti :D :D

Ho comprato ank'io la stessa skeda, identica....e infatti faccio lo stesso punteggio:mad:
Unica differenza la mia gpu è r480....ke fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro