X800 GTO Gecube...male!!!

Pubblicità
david90 ha detto:
cioè cioè asp!!!
li ti dice che le ram della tua GTO sono con bus 128bit!
o caspita, o il progr si sbaglia oppure ti hanno rifilato una sola!
prova con altri programmi di diagnostica come sandra

quoto..cmq nn credo ke everest sbaglia, la fregatura c'e se t avevan detto ke è a 256bit ma in altro caso hai solo la versione da 128bit ke va un po meno e nn ci puoi far niente!:cav: :cry:

Jamax ha detto:
Troj@n, se non erro la tua connext dovrebbe essere coma la GTO2, modabile a x850 e ci credo che arrivi a 550 :D :D

la x800 in questione dovrebbe essere come la mia, se non qualcosa meglio, ma in riferimento alla mia faccio 4300 punti di default, ed overcloccata a 390@440 e 350@500 arrivo a 4900 :D come una XL.

posso dire qualche cavolata, ma penso che la rogna sta su che impostazione da bios. tipo 8x la PCIex o che te so, qualcosa che riguarda la PCIeX

Dispiace + a me che a te darti torto...la mia connect3D è si moddabile a 16 pipe (almeno così dicono, io non l'ho flashata) ma non è una gto2...la mia ha core 423...non lo stesso della 850xt che mi pare sia il 480...quindi nisba...

TROJ@N ha detto:
:skept: confuso o ti sei spiegato male? o sono confuso io?
swap della ram.
se ha 1gb di memoria e senza giocare o lavorare WinXP gli occupa addiritura 900mb significa che come fa partire un applicazione particolarmente pesante tipo il 3dmark( ma anceh qualsiasi videogioco,videoediting o fotomontaggio) quei Mbyte che gli rimangono gli si finiscono ed essendo ben pochi, il S.O va a procurarsi dei mbyte da utilizzare dall'HD che però non essendo una memoria RAM è molto lenta.
detto in parole povere:D
ciò fa si che ci siano continui scattini improvvisi, ed acnhe blocchi di qualche secondo che fanno abbassare di parecchio il frame rate:)

ps: io cmq non ho mai sentito di una GTO col bus a 128bit...proprio non esiste!
ed in più quelle della GeCube sono ottime!!

io proverei a vedere se alzando la frequenza del procio cambia di tanto il punteggio xkè altrimenti è proprio la scheda video ke nn va molto,tieni conto ke monta ddr2 e non ddr3,c'è una gran bella differenza

Mr Paigoz ha detto:
io proverei a vedere se alzando la frequenza del procio cambia di tanto il punteggio xkè altrimenti è proprio la scheda video ke nn va molto,tieni conto ke monta ddr2 e non ddr3,c'è una gran bella differenza
ma che razza di scheda video è allora???
l'ho vista con i miei occhi una x800gto della gecube dal mio negoziante ed è fatta veramente bene....non può essere:cav:

david90 ha detto:
swap della ram.
Si si so cosa sia la swap....ma la swap della ram non esiste...la swap e basta, o la swap di win...ma come fa ad avere 900mega allocati senza fare nulla? qui non centra la sk video ragazzi...
ps: io la swap l'ho disabilitata del tutto...:ok:

Mr Paigoz ha detto:
ddr2.....davvero??? la mia gto ha ddr3.....

TROJ@N ha detto:
Si si so cosa sia la swap....ma la swap della ram non esiste...la swap e basta, o la swap di win...ma come fa ad avere 900mega allocati senza fare nulla? qui non centra la sk video ragazzi...
ps: io la swap l'ho disabilitata del tutto...:ok:
vabbè....io ho specificato della ram per far meglio intendere il problema dei suoi 900mb allocati..:hihi:

il problema dei 900mb non è piu un problema da quando avevo formattato...
il problema adesso è sta memoria a 128bit...
vi posto le img di skeda scatola e everest...
http://img155.imageshack.us/img155/5894/image16xy.jpg

http://img155.imageshack.us/img155/3676/dscn03932zt.jpg

http://img77.imageshack.us/img77/7728/dscn03912nr.jpg

...se mi dite dove leggo il num di serie ve lo posto, magari puo servire per controllare se corrisponde alla descrizine.
...giusto per info, le x800gto le hanno fatte sia con ram a 128bit che a 256bit?...se non fosse così allora che scheda ho???:boh:
...le catalyst sono le 6.5 e mi sembra strano che me la riconosca a 128bit se non fosse realmente così!!!
...

Ma non ha l'alimentazione ....:skept:
cmq x sicurezza ho verificato...la mia gto ha DDR3....e ha l'alimentazione
mi sa che è tutto regolare a sto punto....le tue prestazioni intendo.

Questa è la mia....

due cose due e poi mi scanso perchè gli animi sono accesi...
1- non sei il primo che trova il mattone nella scatola ovvero sulla confezione c'è una cosa poi dentro un po' di meno....
2- ma stai usando directx9.0 o hai aggiornato alla c? prova anche con quello, è indolore.
e poi non guardare solo i punti, se vuoi tirare un gioco prova, non esplode, al massimo va a scatti o crasha. niente danni.

buona vita

Jena73 ha detto:
due cose due e poi mi scanso perchè gli animi sono accesi...
1- non sei il primo che trova il mattone nella scatola ovvero sulla confezione c'è una cosa poi dentro un po' di meno....
2- ma stai usando directx9.0 o hai aggiornato alla c? prova anche con quello, è indolore.
e poi non guardare solo i punti, se vuoi tirare un gioco prova, non esplode, al massimo va a scatti o crasha. niente danni.

buona vita
si giusto...metti caso che è uno stupidissimo bug del 3dkakka:sisi:
cmq quella tua identica sceda l'ho vista oggi in negozio...everest ihmo scazza:boh: , fatti qualche bench con qualche gioco

TROJ@N ha detto:
Dispiace + a me che a te darti torto...la mia connect3D è si moddabile a 16 pipe (almeno così dicono, io non l'ho flashata) ma non è una gto2...la mia ha core 423...non lo stesso della 850xt che mi pare sia il 480...quindi nisba...

sapevo anche io del fatto che non hai lo stesso chip, ma a prestazioni, fidati, arrivi alla x850xt :D :D se vuoi ti do il link di dove parlano di questa cosa e spiegano come sbloccarla :D :D

comunque lo slot PCI non dovrebbe essere a 16x per sfruttare al max la GPU?
nell'AGP da 2x a 4x faceva monltissimo la differenza, mentre magari da 4x a 8x si guadagnava pochissimo.
ora io sto ancora con la testa in mentalità AGP e sta PCIex non la conosco a dovere. io metto la pulce su sto pensiero, poi a voi che ne sapete di + , vedere se erro o no :D :D

Jamax ha detto:
sapevo anche io del fatto che non hai lo stesso chip, ma a prestazioni, fidati, arrivi alla x850xt :D :D se vuoi ti do il link di dove parlano di questa cosa e spiegano come sbloccarla :D :D

comunque lo slot PCI non dovrebbe essere a 16x per sfruttare al max la GPU?
nell'AGP da 2x a 4x faceva monltissimo la differenza, mentre magari da 4x a 8x si guadagnava pochissimo.
ora io sto ancora con la testa in mentalità AGP e sta PCIex non la conosco a dovere. io metto la pulce su sto pensiero, poi a voi che ne sapete di + , vedere se erro o no :D :D
ma perchè a lui che bus gli dice?non PCI-X 16x?
ad un mio amico invece di AGP8x gli rilevavano i driver BUS PCI e la sua 6600 andava molto lenta:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro