ragà...ma allora syo problema delle frequenze ankora nn si è risolto??dawero le frequenze ke riporta sono 500e600 anziche 650 e 1800??provate a installare riva tuner,nella schermata principale dove c e scritto driver settings,andate sul triangolino affianco a customize e klikkate sulla scheda e li vi escono i le frequenze e sopra a destra c e una finestrella kon scritto ferformance 3d e performance 2d,provate a settarlo da lì.Infatti io qnd installo i driver della mia scheda(xò ho una 7800gt512mb)me lo riporta alle frequenze 2d,ma kon un semplice click sto a performance 3d.Cmq ho voluto rispondere per darvi un aiuto e kiedervi kome va sta scheda??secondo voi konviene passare da 7800gt512 a x1950xt??o prendere la 8800gts?anke se io nn son tanto konvinto della 8800gts..sì è migliore della x1950xt..ma impossibile sapere kome si komportera kon le directx10,giusto??poi giochi directx10 in giro nn ce ne sono,forse si dovra aspettare quest estate x vedere dei giochi D10 e kome la vedo io secondo me mi konviene prendere la x1950 xt x 250-300€e tenermeli in tasca altri 200€ per poi spenderli dopo l estate per l acquisto di una vera scheda D10,cioe qnd ci saranno piu schede D10 in circolazione e giochi.Voi ke ne dite??