x1800xt 256Mb ke prestazioni ha?

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
ke prestazioni ha realmente questa vga? permette di giocare ad esempio a oblivion tutto al max 1280x1024 con hdr? (senza aa ovvio)

e percentualmente parlando ke differenze prestazionali ci sono tra questa e la 512 mega?

dato ke avevo una x1900xtx e non mi va di ricomprarla ora con le dx10 alle porte direi ke posso accontentarmi no? l'ho trovata a 330€... non riesco a trovare nessuno ke la abbia con 512 mega a un prezzo simile...

ke dite meglio questa (hdr+aa) o una 7900gt???

visto che costano uguale e hanno la stessa quantità di memoria penso che sono due ottimi rivali
ora devi solo basarti sui game.....
io andrei sulla x1800xt

io con una da 512mb, gioco a oblivion con effetti al massimo e aa spuntato sull'ultima opzione(non ricordo qual'è), 1024x768.. in poche parole risoluzione a parte il resto tutto al max, e il gioco non accenna a scattare di un pelo.. e poi ho un p4 figurati su un amd

Fedux83 ha detto:
io con una da 512mb, gioco a oblivion con effetti al massimo e aa spuntato sull'ultima opzione(non ricordo qual'è), 1024x768.. in poche parole risoluzione a parte il resto tutto al max, e il gioco non accenna a scattare di un pelo.. e poi ho un p4 figurati su un amd

Prova ad attivare dal Catalyst Control Center HDR ed AA contemporaneamente.
E poi non denigrare troppo il tuo Procio, non molti AMD stanno al passo di un Prescott2M@4Ghz... ;)
Prenderei a 360€ la X1800XT con 512Mb, tra quella a 256Mb e la 7900GT non saprei proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro